![]() |
Quote:
Scherzi a parte l'impressione l'ho avuta..magari sbagliavo, infatti ci sono anche tante altre componenti in gioco che fanno alllargare la traiettoria.:Ok::Ok: |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
Post? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://db.tt/0rsQNjDe
Piccola pulizia.magari aspetto un po e cambio telaio.......:D |
Quote:
Bls 352 18kg in 0,15 prezzo: 130€ Bls 351 15,6 kg in 0,13 prezzo 165€ Bls 451 10 kg in 0,10 prezzo 99€ Bls 452 14 kg in 0,14 prezzo 99€ Dove sbaglio? Il minimo in kg penso che sia 14 kg.. E parliamo di minimo 0,14! Unico in rapporto migliore sembra il 351 ma siamo sui 0,13.... Quindi tutti tranne quello da 10 kg secondo me insufficiente sono sopra i 0,10... Quindi jack aiutami a capire poi che lo 9353 stia una spanna sopra è un altro discorso.. |
Quote:
non discuto qualita pero jack, tra un futaba brushless e un savox ce una bella diff di velocita ,e ti posso garantire che si nota!!!
|
Quote:
|
io uso savox per questo!!
piu velocita!! e non voglio passare a lipo!!! ogni 2 anni compro nuovi!! |
E dell'ace es1015 che mi dici !?
|
Quote:
|
Palazzoli Modellismo - Modellismo Professionale Per Tutte Le Esigenze! - Home Page - Servocomandi Standard - ThunderTiger SERVO DIGITALE ACE HV 7,4V 21KG / 0.10SEC. INGRANAGGI TITANIO cod.:8170
Qui si possono usare batterie lipo...e kg velocità mi sembrano i migliori in più in titanio e il corpo in acciaio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |