Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [official thread] Mugen mbx7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103580-official-thread-mugen-mbx7.html)

tom1 21-11-13 08:22 AM

Primo .non parlo solo di piloti ita.secondo so che e un " lavoro".terzo non ero riferito a te con " ti sembrano pochi"
Aggiungo beati loro.

jacKyosho 21-11-13 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1170009)
Primo .non parlo solo di piloti ita.secondo so che e un " lavoro".terzo non ero riferito a te con " ti sembrano pochi"
Aggiungo beati loro.

Primo nemmeno io.. Secondo, allora non scrivere giocare.. Terzo quando scrivi non si capisce mai una fava..
Aggiungo loro invidiano te che stai a casa con la famiglia...

Sent from my iPhone using Forum mobile app

tom1 21-11-13 09:46 AM

allora non fare come sempre il sapientone,perche qualcuno lo conosco pure io.ti faccio un piccolo esempio un ufficiale hong nor e stato chiamato per girare scena da elicottero per un film per esempio,percio non fanno solo quello.
poi molti hanno negozi ,non insistere su questo !!!!
molti vendono i loro marchi!!!
aggiungo ad ognuno il suo!!
pure io da marzo fino settembre vedo poco famiglia,pero e lavoro non" gioco -lavoro".
perche stiamo pur sempre parlando di giochino!!!!:Ok:

DanteXraCe 21-11-13 10:13 AM

Non vorrei farlo.. Ma visto che è da poco che ci sto dentro mi rendo conto dei soldi che girano intorno a questo e quanti ne potrebbero girare... Io mi tengo stretto il mio lavoro.. Si soldi già se stanno sui 2/2500 € mese tutto compreso direi che è un signor stipendio per quello che fanno.. Certo sicuramente girano in vari paesi come trottole e non staranno molto a casa anche se penso che ogni 10/15 gg ci staranno... Detto questo era solo una curiosità ... E capire quanti soldi girassero dietro.. Se ci fosse più pubblicità ci sarebbero molti più appassionati che girano.. E se ci fossero più piste decenti si avvicinano ancora di più le persone faccio un esempio l'ultima gara di 15 gg fa qui a roma alla pista di palazzoli Roma cross village nonostante il tempo brutto( tanto che è andato a piovere) gli iscritti erano ben 52 .. La pista non è grandissima ma gestita bene anzi benissimo da un ragazzone che ci mette anima e corpo!.. È vicino ad una uscita del raccordo anulare che in 20/30 minuti massimo ti permettete di raggiungere l'impianto da qualsiesi parte di roma vieni.. C erano una 40 una curiosi che tutti, chi più chi meno, si informavano su come funziona, quanto costa una macchina eccetera insomma un 50% di clienti in più... Insomma un buon bissnesssssssssssss... Tutto qui...!!!

tom1 21-11-13 10:35 AM

e cosi !!
pero , fare modellismo costa, come qualsiasi hobby e ad oggi e un lusso che molti non possono permettersi!!!:)

DanteXraCe 21-11-13 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1170045)
e cosi !!
pero , fare modellismo costa, come qualsiasi hobby e ad oggi e un lusso che molti non possono permettersi!!!:)

Ho visto che ..senza offendere nessuno..chi fa off sono tutte o quasi tutte persone molto semplici.. Che fanno lavori umili e hanno bimbi ...se ci entri dentro è difficile uscirne...:brig:magari fanno qualche sacrificio ma non rinunciano :tunz6rh:

tom1 21-11-13 12:15 PM

si in generale sono persone semplici!!
tranne jack
ahahahah:brig::brig::brig::brig:

jacKyosho 21-11-13 12:19 PM

[official thread]mugen mbx7

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1170034)
allora non fare come sempre il sapientone,perche qualcuno lo conosco pure io.ti faccio un piccolo esempio un ufficiale hong nor e stato chiamato per girare scena da elicottero per un film per esempio,percio non fanno solo quello.
poi molti hanno negozi ,non insistere su questo !!!!
molti vendono i loro marchi!!!
aggiungo ad ognuno il suo!!
pure io da marzo fino settembre vedo poco famiglia,pero e lavoro non" gioco -lavoro".
perche stiamo pur sempre parlando di giochino!!!!:Ok:

Allora ragazzo mio, che discorsi sono? Anche Collari a suo tempo fece un servizio per TG2 Dossier (o un altro programma, non ricordo, guarda sul tubo).. Queste sono eccezioni.. E te lo ripeto: il 99% di chi fà il pilota di mestiere, non ha negozi fisici... Non li ha perché non ha il tempo materiale per tenere aperto! Mi ricorderoó sempre quando chiesi a Lee Martin che mestiere faceva e lui mi rispose con un mega sorrisone "Driver".. Ti devo fare degli esempi a caso?? Te li faccio: in Italia non ci sono piloti di mestiere quindi li escludiamo tutti subito.. Andiamo fuori dallo stivale: Savoya guida e basta, è sempre in giro, spesso su alla Hudy Arena.. Non ha negozio... Lee Martin stessa cosa, è sempre in giro... Niente negozio nemmeno lui... Robert idem.. Boots non ha negozio e poi lavora coi geyser... Bloomfield uguale... Bayer è sempre alla Hudy Arena.. Ronnefalk va a scuola.. Neumann sempre in giro con Mister Durango.. Andiamo fuori dall'Europa? Hara? Lascia stare Hara, non penso nemmeno che abbia una casa :D... E poi ci sono gli americani... Caschi male con gli americani eh! Questi fanno 400 litri l'anno.. Hanno la famiglia che li segue in pista, figurati il negozio... Quindi, dai retta a un cretino... Questi campano di sponsor e linee commerciali.. Stop.. Niente negozi o menate varie..
Altra cosa: vallo a dire a chi fa progetti, test e tutto il resto che il suo è solo un giochino! Vallo a dire alle aziende che hanno 7 dipendenti, che i loro prodotti sono un giochino! Vallo a dire a chi gira il mondo per fare test per garantire a te che paghi un prodotto all'avanguardia, affidabile e competitivo! Vallo a dire a chi fà le 4 del mattino in officina per fare pezzi nuovi da provare! Abbi un pó di rispetto per il LAVORO altrui! Perché così fai solo la figura del poveretto!

EDIT: in Italia c'è solo Collari che fa il pilota e ha un negozio.. Ma conta il giusto perché lui è sempre in Futura o a Fiorano a correre e il babbo e la mamma in negozio...

tom1 21-11-13 12:24 PM

io ho rispetto di tutti quelli che lavorano.
chiudo qui ,dicendoti
boero e lenzi forse pure poldi!!!
ciaooooooooooooo

jacKyosho 21-11-13 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1170071)
io ho rispetto di tutti quelli che lavorano.
chiudo qui ,dicendoti
boero e lenzi forse pure poldi!!!
ciaooooooooooooo

Se bonanot..

tom1 21-11-13 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1170074)
Se bonanot..

colombini,domanin,fantini,ielasi,centonze,solaroli etc,etc:brig:

jacKyosho 21-11-13 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1170107)
colombini,domanin,fantini,ielasi,centonze,solaroli etc,etc:brig:

Colombini non corre più, domanin nemmeno, massimo è sempre in ditta tranne che per gare del salame e italiano, Daniele idem, il sola pure.. Fai altri nomi dai che è divertente!! Ragazzuolo fidati: in Italia di piloti mestiere, Collari a parte, non ce ne stannoooo!!!

tom1 21-11-13 02:45 PM

cosa vuol dire!!
pero son tutta gente che ha negozio e girava o sbaglio?
questo in ita.
wartelle lo conosci?

angelokanay 21-11-13 02:53 PM

questo topic riguarderebbe la mugen mbx7 e sono diverse pagine che di tutto parlate tranne dell'argomento,per piacere non costringetemi a chiudere e ripulire...

bryan71 21-11-13 03:26 PM

:beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 PM.