![]() |
Primo .non parlo solo di piloti ita.secondo so che e un " lavoro".terzo non ero riferito a te con " ti sembrano pochi"
Aggiungo beati loro. |
Quote:
Aggiungo loro invidiano te che stai a casa con la famiglia... Sent from my iPhone using Forum mobile app |
allora non fare come sempre il sapientone,perche qualcuno lo conosco pure io.ti faccio un piccolo esempio un ufficiale hong nor e stato chiamato per girare scena da elicottero per un film per esempio,percio non fanno solo quello.
poi molti hanno negozi ,non insistere su questo !!!! molti vendono i loro marchi!!! aggiungo ad ognuno il suo!! pure io da marzo fino settembre vedo poco famiglia,pero e lavoro non" gioco -lavoro". perche stiamo pur sempre parlando di giochino!!!!:Ok: |
Non vorrei farlo.. Ma visto che è da poco che ci sto dentro mi rendo conto dei soldi che girano intorno a questo e quanti ne potrebbero girare... Io mi tengo stretto il mio lavoro.. Si soldi già se stanno sui 2/2500 € mese tutto compreso direi che è un signor stipendio per quello che fanno.. Certo sicuramente girano in vari paesi come trottole e non staranno molto a casa anche se penso che ogni 10/15 gg ci staranno... Detto questo era solo una curiosità ... E capire quanti soldi girassero dietro.. Se ci fosse più pubblicità ci sarebbero molti più appassionati che girano.. E se ci fossero più piste decenti si avvicinano ancora di più le persone faccio un esempio l'ultima gara di 15 gg fa qui a roma alla pista di palazzoli Roma cross village nonostante il tempo brutto( tanto che è andato a piovere) gli iscritti erano ben 52 .. La pista non è grandissima ma gestita bene anzi benissimo da un ragazzone che ci mette anima e corpo!.. È vicino ad una uscita del raccordo anulare che in 20/30 minuti massimo ti permettete di raggiungere l'impianto da qualsiesi parte di roma vieni.. C erano una 40 una curiosi che tutti, chi più chi meno, si informavano su come funziona, quanto costa una macchina eccetera insomma un 50% di clienti in più... Insomma un buon bissnesssssssssssss... Tutto qui...!!!
|
e cosi !!
pero , fare modellismo costa, come qualsiasi hobby e ad oggi e un lusso che molti non possono permettersi!!!:) |
Quote:
|
si in generale sono persone semplici!!
tranne jack ahahahah:brig::brig::brig::brig: |
[official thread]mugen mbx7
Quote:
Altra cosa: vallo a dire a chi fa progetti, test e tutto il resto che il suo è solo un giochino! Vallo a dire alle aziende che hanno 7 dipendenti, che i loro prodotti sono un giochino! Vallo a dire a chi gira il mondo per fare test per garantire a te che paghi un prodotto all'avanguardia, affidabile e competitivo! Vallo a dire a chi fà le 4 del mattino in officina per fare pezzi nuovi da provare! Abbi un pó di rispetto per il LAVORO altrui! Perché così fai solo la figura del poveretto! EDIT: in Italia c'è solo Collari che fa il pilota e ha un negozio.. Ma conta il giusto perché lui è sempre in Futura o a Fiorano a correre e il babbo e la mamma in negozio... Sent from my iPhone using Forum mobile app |
io ho rispetto di tutti quelli che lavorano.
chiudo qui ,dicendoti boero e lenzi forse pure poldi!!! ciaooooooooooooo |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
cosa vuol dire!!
pero son tutta gente che ha negozio e girava o sbaglio? questo in ita. wartelle lo conosci? |
questo topic riguarderebbe la mugen mbx7 e sono diverse pagine che di tutto parlate tranne dell'argomento,per piacere non costringetemi a chiudere e ripulire...
|
:beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 PM. |