Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [official thread] Mugen mbx7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103580-official-thread-mugen-mbx7.html)

tom1 13-11-13 02:57 PM

mi pare jack che abbia ragione quello su facebook mi pare di aver letto che era la poi ,magari sbaglio!!;)

jacKyosho 13-11-13 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168357)
mi pare jack che abbia ragione quello su facebook mi pare di aver letto che era la poi ,magari sbaglio!!;)

certo che c'era! Correva.. ma tra esserci e fargli da meccanico in finale, c'è la sua differenza.. ;)
C'era ovviamente Marc.. E un altro ragazzo spagnolo che non avevo mai visto.. però aveva l'Ipad con SkyGo e ci siamo guardati la F1.. Quindi può tornare quando vuole che mi stà già simpatico! :brig:

tom1 13-11-13 11:16 PM

non capisco come faccio a perdere viti che tengono pancie laterali!!!
ma io mi domando non potevano lasciare dadi autobloccanti da sopra e viti testa svasata da sotto telaio?
eppure ho usato frena filetti forte!!
altre viti che si svitano sono quelle della piastrina salva servo che avvitano nelle colonnine ,putta............d un ev...............:dissapprove:

Zoiberg 14-11-13 01:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168471)
non capisco come faccio a perdere viti che tengono pancie laterali!!!
ma io mi domando non potevano lasciare dadi autobloccanti da sopra e viti testa svasata da sotto telaio?
eppure ho usato frena filetti forte!!
altre viti che si svitano sono quelle della piastrina salva servo che avvitano nelle colonnine ,putta............d un ev...............:dissapprove:

è capitato anche a me con la mbx6 r domenica e non so spiegarmi come possa succedere!!!

f70 14-11-13 09:12 AM

piccolo trucco:

ripassare i filetti poi pulire con pulitore freni(foro)

scaldare la vite strofinare con spatola acciaio e pulire con pulitore freni(vite)

il frenafiletti va messo poche gocce sulla vite e sul foro,poi bisogna aspettare qualche minuto ed infine montare la vite

il frenafiletti deve essere buono però

jacKyosho 14-11-13 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da Zoiberg (Messaggio 1168481)
è capitato anche a me con la mbx6 r domenica e non so spiegarmi come possa succedere!!!

sul trapezio del salvaservo ci va il frenafiletti blu.. nelle pance quello verde... Vedrai che non si svita più nulla. ;)

tom1 14-11-13 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da f70 (Messaggio 1168503)
piccolo trucco:

ripassare i filetti poi pulire con pulitore freni(foro)

scaldare la vite strofinare con spatola acciaio e pulire con pulitore freni(vite)

il frenafiletti va messo poche gocce sulla vite e sul foro,poi bisogna aspettare qualche minuto ed infine montare la vite

il frenafiletti deve essere buono però

scaldare per togliere impurità di frena filetti?

Pinna xcs 14-11-13 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168545)

Normalmente le viti anno un pò di olio protettivo per non fargli prendere la ruggine basta fargli fare un bagnetto nel solvente e poi dargli una bella soffiata!:tunz6rh: Poi vedrai che il frena filetti tiene

tom1 14-11-13 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pinna xcs (Messaggio 1168554)
Normalmente le viti anno un pò di olio protettivo per non fargli prendere la ruggine basta fargli fare un bagnetto nel solvente e poi dargli una bella soffiata!:tunz6rh: Poi vedrai che il frena filetti tiene

ok

f70 14-11-13 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168545)

antonio certo io uso quei cannellini piccoli,i collanti fanno presa sui materiali sgrassati/puliti

tom1 14-11-13 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da f70 (Messaggio 1168566)
antonio certo io uso quei cannellini piccoli,i collanti fanno presa sui materiali sgrassati/puliti

si ok!!
ho il cannellino portatile!!!
:Ok:

tom1 15-11-13 07:38 PM

prendendo spunto da un altro post volevo porvi una domanda!!
quale carrozza e migliore, per il raffreddamento motore ,bitty o stelth,oppure................????

Pinna xcs 15-11-13 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168848)
prendendo spunto da un altro post volevo porvi una domanda!!
quale carrozza e migliore, per il raffreddamento motore ,bitty o stelth,oppure................????

La bitty e sicuramente la peggiore; La stelth sarebbe quella disegnata da dt racing? Comunque quella che raffredda meglio e sicuramente la buldog della proline però e particolare deve piacere ;

tom1 15-11-13 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pinna xcs (Messaggio 1168862)
La bitty e sicuramente la peggiore; La stelth sarebbe quella disegnata da dt racing? Comunque quella che raffredda meglio e sicuramente la buldog della proline però e particolare deve piacere ;

A me non importa estetica ma efficacia

jacKyosho 15-11-13 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1168878)
A me non importa estetica ma efficacia

In effetti è la Bulldog... Ma la carrozza si cambia per altri motivi, non per il raffreddamento... Se hai il motore che scalda troppo, la carrozza non è il tuo problema

Sent from my iPhone using Forum mobile app

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM.