![]() |
Comunque riguardo al problema della macchina che allarga in curva sei sicuro che dipenda dal servo..? set up tutto ok provato e riprovato?
|
Quote:
|
Ti voglio chiarire concetto servi.fascia alta diciamo top
Ko Futaba Sanwa Poi fascia media Savox Hitech Ecc.... Spero sia stato chiaro. Poi se vai a vedere tra hitech e savox I secondi a parita di servocostano meno. Fanno pure il brushless dei savox.poi a te la scelta. |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Controlla che non si sia allentato salva servo
|
100 euro per un servo? stete fuori proprio vaglio':perp:
|
jack potrebbero essere anche olii sbagliati differenziali!!!
per alex866 se un servo costa 130 euri e ti fa 7-8 anni e un altro costa 60 e ti fa 2 anni chi e meglio?:) |
e chi te lo dice a te che uno che costa 100 sia piu' affidabile di uno che costa 60? se vi basate solo sui prezzi state messi bene compari
|
me lo dice la mia esperienza personale!!
se te lo dico e perche io li ho e li ho avuti!! ho un futaba che ha 7-8 anni!! 2 savox mi sono morti dopo 2 anni,hitech idem!! ho avuto sanwa 5 anni e ko i vecchi i primi digitali banda blu e banda verde analogici 6 anni e poi li ho venduti percio.............. penso che pure altri possono confermare questo!! non sempre pero un servo top dura di piu ,pero i casi sono mooolto rari e sporadici!! |
Quote:
Quote:
Quote:
si concordo con la tua classifica i sanwa sono un po calati,pero ora fanno pure loro i brushless!!!
|
Quote:
scusate, allora chi dice che i power hd sono rimarchiati savox è una ca****ta????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 PM. |