![]() |
Quote:
poi la os p3 (ripeto turbo) non funziona con tutti i motori di tutte le marche ;) |
Io non ho un rtr:dead:
Ho un picco p-six e utilizza candele turbo.. Ho una p5 della picco montata.. :looksisi3gy: c'è scritto sul primo post:dead: |
Allora prova una OS P3...vedrai che risolvi i toui problemi
|
in casa ho solo picco p5 ne provo una nuova la prossima volta:looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto come posso capire se è la candela che da problemi senza avviare il motore con un'altra candela? |
Quote:
se si spegne subito dopo che togli l'accendicandela...la candela è da sostituire.... |
no non spegne subito..
|
Con l'accendicandela inserito ti da problemi? Se la risposta è no, probabilmente la candela non fa il suo dovere.
Io ho un RB K10. Mi si spegneva quando aprivo tutto il gas ma con l'accendicandela era un orologio. Mi dicevano che era sabbiato ma aveva una compressione da paura. Ho cambiato candele 6 e 7 della Orion. Poi un giorno ho provato la OS P3 e il problema è svanito. Provarci costa poco...euro 8 circa. Ola |
Bene gente, fine. sono passato all'elettrico ciao a tutti :approve: egrazie :biggrinangel:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora che te ne fai del motore? se magari è messo bene, e riesci a risolvere il problema, magari lo riesci a vendere visto che a te non serve più :winker: |
per essere messo bene è messo bene.. in ogni caso avevo già in mente molto tempo fa di passare all'elettrico una volta che avrei dovuto cambiare il motore. credo che lo scoppio ha il suo fascino, per carità.. :sisi: ma mi sono deciso perchè la comodità di avere un modello piu ordinato e pulito senza oli che girano e senza il rischio di "spegnere". aggiungo che per me ha un fascino anche l'elettrico, perché avendo studiato elettrotecnica e per interesse un po di elettronica, trovo molto affascinante anche il modello a batterie :ROTFL:
forse è la mentalità di un elettrotecnico:D:biggrinangel: oggi smonto il motore e gli do una pulita e uno sguardo per vedere com'è.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM. |