Quote:
|
Originariamente inviata da Alessio78
Antagonismo?
|
Antagonista - Wikipedia
Se comunque non ti piaceva il mio termine, sostituiscilo con "contraddizione",
scusami se non sono stato chiaro, stavo guidando mentre ti ho risposto.
Quote:
|
Manutenzione intendo after run e stop.
|
Per me invece, mettere l'after run equivale a non fare niente. (Pensiero personale per il mio modo di manutenere i miei mezzi, sia chiaro anche questo)
Quote:
|
Beato te che hai tutto sto tempo a disposizione!
|
Io ci lavoro dalle 21:00 alle 3:00 tutti i giorni!
Se non fai il metronotte hai lo stesso tempo che ho io.
Se no ne hai di più! Ahahaha!!!
Spesso quello che ti ho detto che faccio io come manutenzione, lo faccio la domenica sera in pista prima di rientrare a casa, che siano 40 km, 80 km o 400 km, facio il motore, smonto tutta la macchina spolvero con pennello, lavo sotto l'acqua, soffio con il mio compressore, lubrifico e risoffio, poi a casa ammo. diff. filtro e frizione
Se invece c'è ancora polverone di gente che gira, o piove o c'è il "ventone" rimando tutto il lavoro a casa.
Comunque come te, in pista ho visto gente che non ha mai aperto il proprio motore da anche 10 litri e tutto fila liscio, per cui sicuramente la mia è ossessione, però a me piace montare e smontare e avere tutto perfetto.
Poi se si rompe qualcosa, non è stata colpa di mia incuria... ...magari del fatto che non freno mai!!
Ahahahahah!!!
Buona vita!
Un abbraccio
TJ
P.S.
Un consiglio da fotografo:
quando fai foto da molto vicino a cose piccole, metti in "macro" la tua macchina.
Il simbolo è quello del "fiorellino".
Avrai un limite di vicinanza con la conseguente problematica dell'ombra dell'obiettivo che copre il flash,
per cui se puoi falla luce ambiente.