![]() |
Quote:
per quello te l'ho linkata...telaio a parte (che ancora ci è incognito) sembrano simili i vostri progetti |
Quote:
|
Quote:
|
come procede???
|
Quote:
Ciao ragazzi,la situazione è abbastanza 'tragica' XD cioè,sono bloccato con il disegno del telaio e mi manca qualche particolare per poterlo disegnare,tipo motore:) le cose vanno a rilento anche perchè i week end sono quasi sempre fuori con il basket,e sto portando avanti anche un altro progetto su un serbatoio da moto da ricoprire in carbonio:) spero di ripartire presto con questo progetto,almeno disegnare quello che manca per poi poter assemblare avantreno e retrotreno..:) |
come procede?:tunz6rh:
|
e scomparso non si sente più:shifty:
|
peccato era un bel progetto:piange:
|
niente più novità?:piange:
|
niente
è da più di due mesi che non si connette :icon_smile_drop: |
peccato era molto interessante
|
Quote:
A giorni vi metto le immagini del disegno con autocad e poi li manderò in produzione.. :) |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che oltre al tempo di disegnare il tutto, c'è anche la spesa non indifferente di far produrre i pezzi e comprare gli accessori (cuscinetti,boccole,bicchierini,cardani,ammortizza tori ecc ecc) :) pero teniamo duro e arriveremo in fondo...sperando poi di riuscire a venderne qualcuna magari, dato che questo post fino ad ora ha avuto 11.000 visite :) |
Quote:
io ho sempre sperato continuassi, e la speranza e ripagata!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM. |