![]() |
si piano piano... tanto piano che mi sta crescendo la barba:rovatfl:
|
Quote:
x campi: che ne diresti di mandare il tuo progetto, le foto della bela quando sarà finita su rcm, true model? |
Quote:
|
come ha fatto quello del camion...
|
Quote:
eh???camion? what's?? è riferito al mandare le foto e il progetto su rcm forse? |
Si. Camion autocostruito in scala 1/4
YouTube - ‪ModelTruck Peterbilt 359 RC con "Biga".mp4‬‏ http://www.youtube.com/watch?v=S2-OF...eature=related |
Quote:
Pazzesco! Veramente troppo bello :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti ciampi per il lavorone che sta uscendo! nn ti ho seguito da un po' ma vedo che ti stai avviando verso ottimi risultati!
la cosa che mi piace di questo topic è il sapere e le conoscenze che sono scritte in ogni mex, io studio meccanica in un industriale ed ho finito il 3 anno, e tutte le conoscenze che ci sono mi sono estremamente utili!! :bohk7ar: beh, chi lo sa, sperò che in un futuro, soldi permettendo, riesca a cimentarmi in qualcosa del genere :bohk7ar: hai tutto il mio appoggio, nn resta che augurati buona fortuna, e di attendere il lavoro finito. continua cosi :beer: certo che il camion è una figata pazzesca! sapete, con la pigrizia che nn finisce mai, sarebbe il mio sogno farmi portare a zonzo dal modello io stesso costruito!?! :D:D:D:D:D in un mex vecchio ho visto che è rimasta nn risolta il sistema di raffreddamento... hai escogitato qualcosa? come radiatore potresti montare quello di un condensatore di un motore frigorifero piccolo, se mi dai le misure forse riesco a trovarlo uno a pennello... |
Quote:
Spero di portare alla fine presto il progetto! anche se ora va a rilento...:( |
Quote:
|
Quote:
|
non mi ricordo se si può fare comunque su questo forum c'è uno che sta facendo una cosa simile quindi magari potreste scambiarvi qualche parere
ofroad pantera 1/5 builng special - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM. |