Praticamente l'ho comprata è partita a 1/4 di serbatoio si è spenta e non si accende piu ho provato a cambiare carburazione ma niente mi brucia tutte le candele
Scusami ma è perche sto rosicando i servi funzionano la benzina entra il motore e l'avviamento funzionano bene le ruote e i differenziali girano liberi le cinghie apposto...la carburazione non potrebbe essere?io ho toccato quella del massimo e quella del minimo meccanico...quando provo ad avviarla cerca di partire e poi si spegne
con un 1/4 di serbatoio come fai a bruciare le candele...che candele usi, magari sono quelle il problema...e poi se hai toccato gli spilli ti conviene chiuderli e contare i giri e rimetterli a posto per il rodaggio, sul manuale della macchina ci dovrebbero essere scritti i settaggi...
Rimetti gli spilli come erano e alza al minimo meccanico (avvita di 1/4)..accelera un po per farla accendere..cambia la candela che quella di serie fa pena.. come fa a bruciarti le candele un motore nuovo grasso di carburazione...