23-12-11, 01:50 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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problema sovrasterzo
salve ragazzi...ho un problema...oggi mettendo a terra la macchina mi sono accorto che ha un sovrasterzo assurdo...premetto che ho già levato tutti i giochi di cui gode la ts4 al momento dell'acquisto...
In pratica quando accelero la macchina va sempre in testacoda verso sinistra...ho fatto cambio gomme,ho cambiato posizione agli ammo anteriori ma niente...va sempre in testacoda verso sinistra a meno che non accelero pianissimo...infatti appena do gas va in testacoda...cosa può essere?
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23-12-11, 02:28 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
salve ragazzi...ho un problema...oggi mettendo a terra la macchina mi sono accorto che ha un sovrasterzo assurdo...premetto che ho già levato tutti i giochi di cui gode la ts4 al momento dell'acquisto...
In pratica quando accelero la macchina va sempre in testacoda verso sinistra...ho fatto cambio gomme,ho cambiato posizione agli ammo anteriori ma niente...va sempre in testacoda verso sinistra a meno che non accelero pianissimo...infatti appena do gas va in testacoda...cosa può essere?
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controlla di avere tutti i semi-assi e i differenziali siano ben pieni di olio
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23-12-11, 02:31 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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diff anteriore 80000 e post 30000...semi assi ok
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23-12-11, 02:41 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
diff anteriore 80000 e post 30000...semi assi ok
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all'anteriore lo indurirei un pò...
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23-12-11, 03:10 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
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Controlla tutta la trasmissione, se c'è olio e i semiassi sono ok, a questo punto gira le ruote e senti se sono rotti i dentini dei differenziali, controlla le cinghie e tutta la trasmissione in generale.
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23-12-11, 06:43 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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oook controllo e vi faccio sapere
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23-12-11, 08:45 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da valerio119933
all'anteriore lo indurirei un pò...
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Cosa metteresti? 100.000 ant 30.000 post?
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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24-12-11, 01:09 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Cosa metteresti? 100.000 ant 30.000 post?
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mo nn sò com'è la ts4 e se si può andare pesante coi differenziali ma quando giravo io con le 1/10 davanti stavo sempre sui 200.000 e dietro sui 60.000
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24-12-11, 01:11 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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piu' idurisci il differenziale anteriore e piu' la macchina avra' sotto sterzo in uscita di curva
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24-12-11, 01:15 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
piu' idurisci il differenziale anteriore e piu' la macchina avra' sotto sterzo in uscita di curva 
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lo so ma infatti nel post si parlava so sovrasterzo
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24-12-11, 01:37 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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quasi sicuramente se prima non te lo faceva hai rotto qualche dente della cinghia
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24-12-11, 10:07 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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ragazzi ho controllato per bene la macchina e mi sono accorto che era scappata la cinghia dall'albero centrale...ecco perche se ne andava per conto suo...è la seconda volta che mi capita,quindi vi chiedo? perche scappa la cinghiaa??
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24-12-11, 10:18 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
ragazzi ho controllato per bene la macchina e mi sono accorto che era scappata la cinghia dall'albero centrale...ecco perche se ne andava per conto suo...è la seconda volta che mi capita,quindi vi chiedo? perche scappa la cinghiaa??
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o è troppo lenta o ci sono dei sassolini/sporcizia nella puleggia
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24-12-11, 10:23 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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troppo lenta non penso proprio perche già con gli eccentrici spostati verso il posteriore,faccio fatica a montarla...aggiungo inoltre che ho girato in un posto senza pietre al 100% e questa è anche la seconda volta che mi capita tanto che la prima volta mi ha piegato la spalla di una puleggia
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24-12-11, 10:37 PM
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#15
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Utente
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Originariamente inviata da Dr.HouseMD
troppo lenta non penso proprio perche già con gli eccentrici spostati verso il posteriore,faccio fatica a montarla...aggiungo inoltre che ho girato in un posto senza pietre al 100% e questa è anche la seconda volta che mi capita tanto che la prima volta mi ha piegato la spalla di una puleggia
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non vuol dire nulla che fai fatica ad inserirla. devi controllare la tensione una volta inserita... con gli eccentrici al centro dovrebbe essere tesa bene prova così. e controlla anche se non è sporca la puleggia che non vuol dire niente se dove vai è pulito io giro sempre a cassino e la pista è pulitissima eppure quando torno a casa controllo le pulegge e sono sempre piene di sassolini...
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