Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-11, 03:37 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vesciuz Visualizza il messaggio
Ts4 vs Mugen mtx4 ? Direi Mugen senza pensarci neanche..
Comunque io non ho scelto la nt1 per moda come dite..che poi se ne vedono parecchie in pista è vero, ma io che non sapevo niente fino al mese scorso l'ho scelta per i consigli che mi hanno dato mio fratello e il modellista, ovvero: è un auto che va veloce subito in pista..è facile da costruire, si trovano i ricambi..Concordo quasi in tutto anche io, ma di difetti ne ha eh: Nel montaggio dei servi ti dice di metterli usando 4 spessori e mettendone anche solo 2 tocca le batterie..i tiranti del gas ti dice di montarli in un modo e poi vanno al contrario..e soprattutto per 1 e dico 1 volta che mi sono ribaltato i primi giri si storta il blocchetto del servo..tenendo il servo sotto sforzo, tutto risolto adesso e in pista va molto bene anche se personalmente devo lavorare sui differenziali..il fatto che uno ci passi per moda può essere vero come può non esserlo per un novizio..poi guardando la capricorn vedo che è molto metallica e full optional, ottima cosa sia per le prestazioni che per il prezzo, fare una nt1 da zero full optional vuole quasi dire prendere una nt1 nuova. Comunque sia xray, mugen, kyosho e capricorn sono al top della categoria tutte, dipende come detto io da come si trovano i ricambi e l'assistenza per il modello, e ora non diciamo sempre moda e moda..guardiamo anche come va il modello..

P.S. Avete notato che la Rx8 è identica alla mugen mrx4 ? Quella è un pò una scopiazzata..
calcola che la nt1 è quella con i ricambi tra i più costosi e i negozianti trattando quella (quasi tutti) è un motivo in più che fa cadere la scelta verso di lei..è facile da mettere a terra,questo è poco ma sicuro..ma su certi pezzi il costo è esagerato e a mio parere perchè spendere di più quando si può andare forte spendendo meno...
comunque è solo uno dei fattori che influenza la scelta...ma la moda ce e come...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 04:42 PM   #17
Utente

L'avatar di vesciuz

vesciuz inizia ad ingranare.
predefinito

Concordo con te, la capricorn ha tutto di serie e costa solo 90€ in più, per conciare la nt1 così ci sono quasi 400€ da spendere, e in più molti altri modelli costano meno della nt1, è vero..
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi