Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-08-11, 09:16 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito ma davvero??

ma la mugen mtx4r anche dalle vostre ai livelli della ts4 ??? oggi in pista tutti a di cosi......mi sembra strano
Vecchio 05-08-11, 09:21 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di The<O.o'>OWN3THOR

The<O.o'>OWN3THOR è un newbie...
predefinito

-.-' ai livelli della ts4 ?!? secondo me no
Vecchio 05-08-11, 09:27 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

predefinito

e infatti ce nei buggy e da paura e addirittura cosi scrausa nel 1/10 secondo me li porta a dire questo la moda

Ultima modifica di scheggia25; 05-08-11 a 10:01 PM
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 09:32 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
e infatti ce nei buggy e da paura e addirittura cisi scrausa nel 1/10 secondo me li porta a dire questo la moda
Scusa ma non ho capito nulla......
Vecchio 05-08-11, 09:34 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

assolutamente una caxxata..la mtx4r è un automodello progettato per le competizioni ai massimi livelli..la ts4 no..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 09:39 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

predefinito

ma infatti quello che dicevo io lo sai che è che uno dice cosi e tutti fanno cosi dalla nt1 ora stanno a passa a km e capricorn tutti insieme ahahah
io me la so presa pure un po male dico lo comprata adesso questi ma stanno addi che na merda bhooooo vai a sape che je gira pe la testa
Vecchio 05-08-11, 09:43 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
ma infatti quello che dicevo io lo sai che è che uno dice cosi e tutti fanno cosi dalla nt1 ora stanno a passa a km e capricorn tutti insieme ahahah
io me la so presa pure un po male dico lo comprata adesso questi ma stanno addi che na merda bhooooo vai a sape che je gira pe la testa
Tu vai tranq, vedo che in pista da noi girano molte nt1 e qualche capricorn e io con la mugen non sfiguro affatto......
Vecchio 05-08-11, 09:59 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

predefinito

e quello che dico io .... stavo fuori setup era la seconda volta che ci giravo e gli stavo appiccicato dietro
Vecchio 06-08-11, 08:37 AM   #9
Utente Junior

Giurasa è un newbie...
predefinito

ciao, secondo me chi ti ha detto questo, non capisce niente.
la mtx4r e' una delle migliori macchine ancora in circolazione, anche se un po' datata.
ottimo aquisto. io ho una nt1 e la preferisco ma entrambi gli automodelli danno un bel po' di strada a modelli nuovi e ancora in cerca di certezze.
Giurasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-11, 12:39 PM   #10
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
e quello che dico io .... stavo fuori setup era la seconda volta che ci giravo e gli stavo appiccicato dietro
ti quoto..io con la mia rrr evo 2 mi trovo molto bene, ce ne sono poche in giro perchè la gente segue la moda...io ne ho avute altre 3 e sempre trovato bene..pensa l'ultima volta in pista mi sento dire che con la mia non finisci una finale di 30 minuti perchè si rompe...io gli ho risposto..beh certo dipende da che botta prendi..e lui..no no,si rompe senza che vai a sbattere..e io
diceva che si consumavano i braccetti dove andavano i perni...cose dell'altro mondo...morale della favola..ho dato in testa a tutte le nt1 in pista (non sono il tipo che mi vanto....lo voglio dire subito...) modelli 2008,2009,2010 motorizzate xxl3 balanced,rr3,xxl3,sirio xxx.......e questi miei 3 amici hanno rotto barilotti a volonta...io nada de nada....
Vecchio 06-08-11, 12:49 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ti quoto..io con la mia rrr evo 2 mi trovo molto bene, ce ne sono poche in giro perchè la gente segue la moda...io ne ho avute altre 3 e sempre trovato bene..pensa l'ultima volta in pista mi sento dire che con la mia non finisci una finale di 30 minuti perchè si rompe...io gli ho risposto..beh certo dipende da che botta prendi..e lui..no no,si rompe senza che vai a sbattere..e io
diceva che si consumavano i braccetti dove andavano i perni...cose dell'altro mondo...morale della favola..ho dato in testa a tutte le nt1 in pista (non sono il tipo che mi vanto....lo voglio dire subito...) modelli 2008,2009,2010 motorizzate xxl3 balanced,rr3,xxl3,sirio xxx.......e questi miei 3 amici hanno rotto barilotti a volonta...io nada de nada....
ahahahahah pensa a te almeno la cazzata dei braccetti se la so inventata a me non mi hanno detto neanche la motivazione...... bisogna impegnarsi li voglio azzittire tutti
Vecchio 06-08-11, 01:01 PM   #12
Utente Senior

predefinito

Quote:
ahahahahah pensa a te almeno la cazzata dei braccetti se la so inventata a me non mi hanno detto neanche la motivazione...... bisogna impegnarsi li voglio azzittire tutti
infatti
e non puoi capire..tra di loro.."eh vai bene ecc" a me nessuno diceva niente..hahaha
Vecchio 06-08-11, 01:09 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
infatti
e non puoi capire..tra di loro.."eh vai bene ecc" a me nessuno diceva niente..hahaha
ahahah
Vecchio 08-08-11, 06:42 AM   #14
Utente

L'avatar di vesciuz

vesciuz inizia ad ingranare.
predefinito

Ts4 vs Mugen mtx4 ? Direi Mugen senza pensarci neanche..
Comunque io non ho scelto la nt1 per moda come dite..che poi se ne vedono parecchie in pista è vero, ma io che non sapevo niente fino al mese scorso l'ho scelta per i consigli che mi hanno dato mio fratello e il modellista, ovvero: è un auto che va veloce subito in pista..è facile da costruire, si trovano i ricambi..Concordo quasi in tutto anche io, ma di difetti ne ha eh: Nel montaggio dei servi ti dice di metterli usando 4 spessori e mettendone anche solo 2 tocca le batterie..i tiranti del gas ti dice di montarli in un modo e poi vanno al contrario..e soprattutto per 1 e dico 1 volta che mi sono ribaltato i primi giri si storta il blocchetto del servo..tenendo il servo sotto sforzo, tutto risolto adesso e in pista va molto bene anche se personalmente devo lavorare sui differenziali..il fatto che uno ci passi per moda può essere vero come può non esserlo per un novizio..poi guardando la capricorn vedo che è molto metallica e full optional, ottima cosa sia per le prestazioni che per il prezzo, fare una nt1 da zero full optional vuole quasi dire prendere una nt1 nuova. Comunque sia xray, mugen, kyosho e capricorn sono al top della categoria tutte, dipende come detto io da come si trovano i ricambi e l'assistenza per il modello, e ora non diciamo sempre moda e moda..guardiamo anche come va il modello..

P.S. Avete notato che la Rx8 è identica alla mugen mrx4 ? Quella è un pò una scopiazzata..
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 09:21 AM   #15
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vesciuz Visualizza il messaggio
Ts4 vs Mugen mtx4 ? Direi Mugen senza pensarci neanche..
Comunque io non ho scelto la nt1 per moda come dite..che poi se ne vedono parecchie in pista è vero, ma io che non sapevo niente fino al mese scorso l'ho scelta per i consigli che mi hanno dato mio fratello e il modellista, ovvero: è un auto che va veloce subito in pista..è facile da costruire, si trovano i ricambi..Concordo quasi in tutto anche io, ma di difetti ne ha eh: Nel montaggio dei servi ti dice di metterli usando 4 spessori e mettendone anche solo 2 tocca le batterie..i tiranti del gas ti dice di montarli in un modo e poi vanno al contrario..e soprattutto per 1 e dico 1 volta che mi sono ribaltato i primi giri si storta il blocchetto del servo..tenendo il servo sotto sforzo, tutto risolto adesso e in pista va molto bene anche se personalmente devo lavorare sui differenziali..il fatto che uno ci passi per moda può essere vero come può non esserlo per un novizio..poi guardando la capricorn vedo che è molto metallica e full optional, ottima cosa sia per le prestazioni che per il prezzo, fare una nt1 da zero full optional vuole quasi dire prendere una nt1 nuova. Comunque sia xray, mugen, kyosho e capricorn sono al top della categoria tutte, dipende come detto io da come si trovano i ricambi e l'assistenza per il modello, e ora non diciamo sempre moda e moda..guardiamo anche come va il modello..

P.S. Avete notato che la Rx8 è identica alla mugen mrx4 ? Quella è un pò una scopiazzata..
ci assomiglia,ma non c'è niente di identico....

Ultima modifica di cavi; 08-08-11 a 09:24 AM
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi