![]() |
ma davvero??
ma la mugen mtx4r anche dalle vostre ai livelli della ts4 ??? oggi in pista tutti a di cosi......mi sembra strano
|
-.-' ai livelli della ts4 ?!?:skept::skept::skept: secondo me no
|
e infatti ce nei buggy e da paura e addirittura cosi scrausa nel 1/10 secondo me li porta a dire questo la moda
|
Quote:
|
assolutamente una caxxata..la mtx4r è un automodello progettato per le competizioni ai massimi livelli..la ts4 no..
|
ma infatti quello che dicevo io lo sai che è che uno dice cosi e tutti fanno cosi dalla nt1 ora stanno a passa a km e capricorn tutti insieme ahahah
io me la so presa pure un po male dico lo comprata adesso questi ma stanno addi che na merda bhooooo vai a sape che je gira pe la testa |
Quote:
|
e quello che dico io .... stavo fuori setup era la seconda volta che ci giravo e gli stavo appiccicato dietro
|
ciao, secondo me chi ti ha detto questo, non capisce niente.
la mtx4r e' una delle migliori macchine ancora in circolazione, anche se un po' datata. ottimo aquisto. io ho una nt1 e la preferisco ma entrambi gli automodelli danno un bel po' di strada a modelli nuovi e ancora in cerca di certezze. |
Quote:
diceva che si consumavano i braccetti dove andavano i perni...cose dell'altro mondo...morale della favola..ho dato in testa a tutte le nt1 in pista (non sono il tipo che mi vanto....lo voglio dire subito...) modelli 2008,2009,2010 motorizzate xxl3 balanced,rr3,xxl3,sirio xxx.......e questi miei 3 amici hanno rotto barilotti a volonta...io nada de nada.... |
Quote:
|
Quote:
e non puoi capire..tra di loro.."eh vai bene ecc" a me nessuno diceva niente..hahaha :cools::cools::smilese: |
Quote:
|
Ts4 vs Mugen mtx4 ? Direi Mugen senza pensarci neanche..
Comunque io non ho scelto la nt1 per moda come dite..che poi se ne vedono parecchie in pista è vero, ma io che non sapevo niente fino al mese scorso l'ho scelta per i consigli che mi hanno dato mio fratello e il modellista, ovvero: è un auto che va veloce subito in pista..è facile da costruire, si trovano i ricambi..Concordo quasi in tutto anche io, ma di difetti ne ha eh: Nel montaggio dei servi ti dice di metterli usando 4 spessori e mettendone anche solo 2 tocca le batterie..i tiranti del gas ti dice di montarli in un modo e poi vanno al contrario..e soprattutto per 1 e dico 1 volta che mi sono ribaltato i primi giri si storta il blocchetto del servo..tenendo il servo sotto sforzo, tutto risolto adesso e in pista va molto bene anche se personalmente devo lavorare sui differenziali..il fatto che uno ci passi per moda può essere vero come può non esserlo per un novizio..poi guardando la capricorn vedo che è molto metallica e full optional, ottima cosa sia per le prestazioni che per il prezzo, fare una nt1 da zero full optional vuole quasi dire prendere una nt1 nuova. Comunque sia xray, mugen, kyosho e capricorn sono al top della categoria tutte, dipende come detto io da come si trovano i ricambi e l'assistenza per il modello, e ora non diciamo sempre moda e moda..guardiamo anche come va il modello.. P.S. Avete notato che la Rx8 è identica alla mugen mrx4 ? Quella è un pò una scopiazzata..:immagine6gi: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM. |