Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-08-11, 05:44 PM   #31
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
ti assicuro che abbiamo fatto delle prove... non costano il doppio solo perche sono marchiati hudy.... la precisione dei vari optional topcad 3racing ecc. è veramente un gradino piu in basso... un amico ha preso diverse cose e alla fine è riuscito a montare solo il culetto posteriore e il tenditelaio laterale
infatti dipende da che optional
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 06:59 PM   #32
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

la nt1 va estremamente bene gia da originale... per sentire differenze prima e dopo aver montato optional bisogna gia andar forte (girare come un buon f2 diciamo)
l'importante è non limitarsi a montare la macchina di scatola ma cercare di evolverne il setup... facendo questo dovreste arrivare come minimo a girare a 1 secondo e mezzo dagli expert (parlo di giro veloce, di passo loro sono su un altro pianeta)

arrivati a questo livello vi accorgerete che la differenza non la fanno gli optional... e avrete risparmiato tanti bei soldini...

poi se uno li vuole montare per sfizio personale perchè no... infondo ci sta personalizzarsi il proprio modello no?
Vecchio 05-08-11, 09:36 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
la nt1 va estremamente bene gia da originale... per sentire differenze prima e dopo aver montato optional bisogna gia andar forte (girare come un buon f2 diciamo)
l'importante è non limitarsi a montare la macchina di scatola ma cercare di evolverne il setup... facendo questo dovreste arrivare come minimo a girare a 1 secondo e mezzo dagli expert (parlo di giro veloce, di passo loro sono su un altro pianeta)

arrivati a questo livello vi accorgerete che la differenza non la fanno gli optional... e avrete risparmiato tanti bei soldini...

poi se uno li vuole montare per sfizio personale perchè no... infondo ci sta personalizzarsi il proprio modello no?
E' quello che penso anch'io e che ho provato sulla mia pelle....non sto qui a dirvi tutte le modifiche che ho fatto per poi tornare all'originale e andar meglio.....soldi buttati....
Vecchio 05-08-11, 09:37 PM   #34
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

perciò vi quoto entrambi
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi