Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-02-10, 09:19 PM   #1
dex
Utente Junior

dex è un newbie...
predefinito qualche consiglio

Ciao a tutti sono neofita e sono anche mooooolto giovane (15 anni) non ho mai avuto esperienze con le brushless e non ne capisco una "nimh" :P Stavo pensando di prendermi un modellino traxxas 1/16 di preciso la e-revo vxl; volevo sapere se è una buona macchinetta ,cosa bisogna fare in generale per farla andare bene e farla durare abbastanza, cioè io non ho capito bene come funzionano questi modelli brushless volevo sapere se è piu complicato dei motori a scoppio o basta caricare le batterie infilarle e poi parti, insomma queste cose in generale . Grazie in anticipo.
dex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-10, 09:29 PM   #2
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dex Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono neofita e sono anche mooooolto giovane (15 anni) non ho mai avuto esperienze con le brushless e non ne capisco una "nimh" :P Stavo pensando di prendermi un modellino traxxas 1/16 di preciso la e-revo vxl; volevo sapere se è una buona macchinetta ,cosa bisogna fare in generale per farla andare bene e farla durare abbastanza, cioè io non ho capito bene come funzionano questi modelli brushless volevo sapere se è piu complicato dei motori a scoppio o basta caricare le batterie infilarle e poi parti, insomma queste cose in generale . Grazie in anticipo.
carichi le batterie e sgasi

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-10, 09:32 PM   #3
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi