![]() |
basta che nei pompanti hai più fori dietro che davanti
|
1 allegato(i)
Fai 100000 al differenzialew ant
40000 al posteriore, ammo 600, tutti Molle le più dure, dovrebbero essere le blu Altezza fai 10 mm al post e 8 all'ant, coi precarichi, mi raccomando, non col downstop, quello mettilo a zero, tanto in piazzale non ci fai nulla... Convergenza anteriore -2°, posteriore 1,5° Camber, o campanatura, ant 2 e post 1,5 se hai le gomme in lattice o in spugna non tornite... Ammo il più sdraiati possibile... Io mi son fatto dei pezzi in plexiglass coi gradi, tagliandole con una seghetta trocatrice, quella per tagliare i battiscopa per capirci, non saranno professionali, ma riesco a settare la macchina alla perfezione... :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
10 mm = 1 cm Io giro 5 ant e 7 post in pista... |
Quote:
|
come olio va bene anche 500 e per i piattelli vanno bene anche uguali..per le misure come già detto ti consiglio convergenza ant +1,post -2,campanatura ant 1 post 2 ,altezza da terra come ti dice millacriss
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, negativa \--/ all'ant e positiva /--\ al post... :Ok: Toe-out negativa (es. -1°) Toe-in: positiva (es. +1°) In quello che ti ho scritto io sulla campanatura (camber) ho fatto confusione, ho ricontrollato, ho 1,5° all'ant e 2 al post, il contrario di come avevo scritto... :smilese: Devo farmi il foglio setup... :icon_smile_drop: |
In questo periodo ci "sconfondiamo" in tanti... E meno male che alcuni di noi sono in ferie... :brig::brig::brig:
|
infatti..facciamo cosi,aperta avanti di 1 grado e chiusa dietro di 2 :cools:
|
Quote:
Io non lo sono ancora, ancora 2 settimane di lavoro...:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM. |