![]() |
problema picco evo 3
Ragazzi, Ho un problema col mio bel picco evo 3 Edo dopo circa 6 litri fa i capricci, vi spiego:
Un paio di settimane fa girando in pista vedevo che il motore perdeva di compressione e mi sono accorto che le guarnizioni del collettore erano andate, lì cambio e lascio la macchina ferma per una settimana, oggi vado in pista accendono la macchina tutto ok un orologio svizzero solo che dopo un paio di accelerate per riscaldare vedo che esce tanta Benza dalla marmitta come se è gravissima, all'ora tendo di fare la carburazione ma niente da fare sempre grassa, appena la metto a terrà accelera e si spegne come se non ha compressione, borbottando, Ho tolto la frizione e mi accorgo che è pieno di Benza proprio dietro la campana. Dai sintomi cosa pensate possa essere? Dite che è già andato? Cosa posso controllare secondo voi? Grazie in anticipo....... |
smonta e controlla il cuscinetto di banco post. e la biella...
|
Domani pm smonto tutto e vi allego delle foto così controlliamo insieme cosa potrebbe essere. :Ok:
|
dopo 6 litri potresti anche pensare di fargli biella e cuscinetti
|
Quote:
|
un amico molto tempo fa aveva gli stessi sintomi con un 3,5 ma aveva molti litri=era arrivato alla frutta :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io ho tribolato un po' con quel motore, quando va e' una bomba ma poi c'e sempre da mettere mano a cambiare pezzi, adesso sto montando un altra macchina e ho intenzione di rimontarcelo sopra con cuscinetti di banco nuovi cambiati da mani esperte e biella con 2 litri sul groppone voglio vedere qunti litri risco a farci...
|
Quote:
|
Quote:
vai in pista al sabato pome o domenica e trovi hermes e/o guido... chiedi a loro e avrai magicamente la risposta più esatta :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Ragazzi ho smontato il motore, vi allego le foto, mi sa che ha preso una bella scaldata il pistone e la camicia, cosa ne dite?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |