![]() |
Ciao ma ti chiedo una cosa ma lo pulisci mai il motore dopo una giornata in pista??
|
Quote:
|
il cuscinetto e' integro, a me quando mi ha dato problemi seri di funzionamento avevo perso una sferetta quindi non e' il tuo caso, prova a controllare il gioco della biella quando e' inserita nell'albero e prova a infilare il pisto nella camicia e vedere quanto va su...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non rifare gli accoppiamenti ;)
ho visto gente che fatto l'accoppiamento il motore non andava più come prima e alla fine hanno preso un motore nuovo buttando via i soldi... |
Quote:
|
2 allegato(i)
Alla fine ho cambiato il motore, avevo fatto la prova di pulirlo per bene ma niente da fare, appena iniziava a riscaldarsi perdeva compressione. Ho preso un sm sirio evo4 con marmitta novarossi efra 2630, cosa ne pensate? Venerdì ho fatto il rodaggio e va veramente bene, ai bassi non è come il picco che spinge dippiù ma almeno è più gestibile nella guida..
Vi allego due foto, esprimete il vostro parere se vi fa piacere... |
ottimo rapporto qualita' prezzo, proprio 2 sett. fa avevo provato un picco evo3 solaroli e ammetto di essere rimasto stupito per accelerazione, costringendomi a cambiare rapporti.
motore che non si addice alla mia guida, mentre il sirio evo 4 e' piu' equilibrato. presta molta attenzione ai cuscinetti e la carburazione molto sensibile. ciao e buon divertimento |
Quote:
|
lo hai accoppiato alla marmitta piu sbagliata in assoluto per quel motore secondo me... per questo ai basse sembra non spingere...
|
Quote:
|
mettici una sirio 2611 e vedi come canta :ahsisi:
comunque infatti.occhio ai cuscinetti che sui sirio (modelli fino all'evo 4 appunto) se ne vanno alla frutta come niente fosse :lookahsisi5ih: |
Quote:
altrimenti ci va uno scarico sirio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |