Premesso che ne so poco di modellismo ma sto montando una NT1, l'olio va messo negli ammortizzatori, nei differenziali e nel motore ma solo quando lo pulisci. Esistono oli di diverse gradazioni apposta per ammortizzatori che dovrebbero andare da 100 a 1200cst, per i differenziali da 10.000cst in su, sulla ts4 invece nei differenziali c'è il grasso (consiglio vivamente di metterci l'olio) mentre negli ammortizzatori c'è sempre olio, la diversa gradazione comporta la diversa fluidità dell'olio, tipo un olio 100cst è molto più fluido di un 30.000cst, di olio nel motore lo mettono già per il rodaggio e c'è nella miscela quando vai, quindi il motore sta lubrificato, solo che quando devi pulirlo devi usare una miscela di benzina con olio al 10% (Dai manuali Novarossi), questi sono i posti dove va messo l'olio, ma la ts4 è già totalmente oleata perchè è già montata, poi puoi provare a variare le gradazioni di olio per vedere come si comporta la macchina, spero possa averti auitato, scusate se ho detto qualcosa di errato ma sto iniziando anche io, ciao.
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