19-05-11, 02:57 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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Problema accenzione
salve ragazzi...oggi mi è capitata una cosa trana...mentre stavo regolando la carburazione della macchina a ruote alzate,tutto ad un tratto si spegne.
Fino a qui niente di strano a parte che da quel momento in poi non ne ha voluto piu sapere di partireee...ho controllato la tiranteria,spilli di massimo e minimo,tubi mix,serbatoio,filtro aria e tutto è ok...allora per ultima cosa controllo la candela e anchessa era ok...quando mi sorge un dubbio..ho smontato la candela e ho dato 2 - 3 colpi di cordicella e mi rendo conto che dal buco non fuoriesce mix...proprio niente di niente...come mai? ovviamente l'auto non si mette in moto per questo motivo,però vorrei sapere perche tutto ad un tratto ha smesso di passare mix.
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20-05-11, 03:12 AM
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#2
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Utente Senior
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pulisci il carburatore!
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20-05-11, 08:13 AM
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#3
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Utente Senior
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Prova a soffiare dal tubo di pressione, dovresti vedere la mix che arriva al carburatore....
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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20-05-11, 01:04 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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carburatore pulito,ovviamente soffio nei tubicini ma niente...è come se non riuscisse a pescare la mix...infatti ho provato a mettere un po di mix nel buco candela e parte subito però poi si spegne non riesce appunto a pescarne piu...cosa puo essere?
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20-05-11, 01:32 PM
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#5
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Utente
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Ciao, mi ricordo che in qualche altro post si era parlato anche di una probabile perdita del serbatoio... es. la guarnizione di tenuta del tappo o anche la presa di pressione stessa... in caso prova a controllare anche queste cose, non si sa mai!
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20-05-11, 01:53 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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Ragazzi mi autoinfliggo da solo...sono un cretino....avevo chiuso quasi tutta la vite del max...adesso va
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20-05-11, 02:03 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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[QUOTE=Dr.HouseMD;885366]Ragazzi mi autoinfliggo da solo...sono un cretino....avevo chiuso quasi tutta la vite del max...adesso va  [/Q
ahahahahahahahaha succede succede
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20-05-11, 02:52 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
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e mi dici una cosa..questo è il mio carburatore tutto aperto...come ti sembra? e poi,lo spillo piccolino all'inteno quanto deve stare aperto in posizione 0 del servo?
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20-05-11, 02:55 PM
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#9
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Utente
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a me non sembra tutto aperto però.... cosi riesci a carburarla?
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20-05-11, 03:02 PM
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#10
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Utente Senior
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ma non ti sembra tutto apeto cosa? lo spillo piccolino all'interno oppure la valvola quella superiore?
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20-05-11, 03:22 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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dovrebbe riferisi al servo che non apre tutta la ghigliottina hai la funzione epa sul telecomando?
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20-05-11, 03:48 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
dovrebbe riferisi al servo che non apre tutta la ghigliottina hai la funzione epa sul telecomando?
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20-05-11, 04:39 PM
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#13
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Utente Senior
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Originariamente inviata da joker78
dovrebbe riferisi al servo che non apre tutta la ghigliottina hai la funzione epa sul telecomando?
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Sisi ho l'epa ..io pero volevo soltanto sapere se questo era il modo giusto di tenere il carburatore in accelerazione
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20-05-11, 07:13 PM
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#14
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Sisi ho l'epa ..io pero volevo soltanto sapere se questo era il modo giusto di tenere il carburatore in accelerazione
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allora non si rompe nulla nemmeno cosi pero' se riesci ad aprirlo tutto è meglio
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21-05-11, 12:21 AM
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#15
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Utente Senior
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eri troppo magro perciò non partiva..attento eh..
comunque quella ghigliottina è aperta per 3\4 regola in modo che si apre tutta,ovvero che a carb tutto aperto non la vedi
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