Prima di tutto devi esser sicuro che i leveraggi siano montati in modo corretto, poi a motore spento togli il filtro dell'aria e regoli il minimo meccanico (vite con interno la molla) in modo che si veda una fessura di circa 1 mm dentro al buco del filtro, accendi tutta l'elettronica, ma non il motore e regola il trim in modo che da rilasciato, cioè che non freni o acceleri, il leveraggio si appoggi alla levetta del carburatore, ma non deve forzare, e frenando quella fessura non si deve stringere, e quando acceleri si deve spalancare tutto, regola anche l'epa se vedi che tira troppo e ti sposta il motore...
Poi regola il massimo, la vite a taglio dove arriva il tubo della mix, la avviti tutta senza forzarla troppo e la sviti di 3 giri..
Poi il minimo dinamico, la vitina piccola a taglio dentro alla levetta tirata dal servo, avvitala tutta e svitala anche quella di 3 giri...
Poi cambia candela, metti una 4 o 5...
Leggiti tutta questa discussione, così si fa la carburazione:
http://www.modellismo.net/forum/rece...cromotore.html
La carburazione non è standard, in ogni motore cambia, devi farti l'orecchio, prova e riprova, col tempo imparerai a riconoscere se sei grasso o magro...