09-03-11, 05:54 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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dove vuoi girare???
piazzali ---> puoi tenere quella che hai... tanto cosa te ne fai delle prestazioni?
pista ---> è inutile meglio puntare su un kit
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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09-03-11, 06:03 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Quarto D'Altino VE
Messaggi: 151
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Quote:
Originariamente inviata da napoletanoo86
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Per quel prezzo e quei accessori che ti da ne vale la pena,poi è anche recente come modello e in garanzia,certo dipende dalle prestazioni che vuoi,se corri in pista ci vuole un modello piu performante,per quanto ci metti le mani ce ne sono sempre di auto piu superiori
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Ts4n MOTORE BOSS TC12 BC da sistemare
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09-03-11, 06:46 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
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e voi cosa mi consigliate come usato?, max 200 €...
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09-03-11, 06:59 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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senti, ma a meno che non l'abbia presa tu... la macchina che hai segnalato è già venduta!
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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09-03-11, 07:47 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
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Vero, non avevo visto, vabbè comunque ce nen sono tante su questo prezzo, mi dite il nome di un modello che mi consigliate..
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09-03-11, 09:10 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
dove vuoi girare???
piazzali ---> puoi tenere quella che hai... tanto cosa te ne fai delle prestazioni?
pista ---> è inutile meglio puntare su un kit
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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09-03-11, 09:29 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
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già... giusto per non ricominciare con un'altra storia gpx4 o g4jr, ti prego, dicci che vuoi girare sui piazzali!!!!  
scherzo, ma se rispondi a dynamo magari puoi avere consigli più appropriati
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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09-03-11, 11:39 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
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diciamo entrambi, qualche volta in pista, e qualche volta nei piazzali, ma puntiamo per la pista perche tanto nel piazzale è solo per le messe a punto... ... help vi prego... lo so che ve lo avranno chiesto 1000 volte...
Ultima modifica di napoletanoo86; 09-03-11 a 11:50 PM
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10-03-11, 08:55 AM
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#10
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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allora... considerando che hai scritto max 200 euro... qualsiasi cosa che si avvicini ad un kit è esclusa...
con quella cifra puoi cercare una TS4N usata, che se vuoi usare per girare senza pretese in pista, può andare (non la consiglierei per questo scopo se non avessi messo quel tetto massimo di spesa)...
altrimenti prova a vedere se trovi qualche altra rtr tipo team magic g4jr o hobao gpx4
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"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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10-03-11, 09:53 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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Quote:
Originariamente inviata da napoletanoo86
diciamo entrambi, qualche volta in pista, e qualche volta nei piazzali, ma puntiamo per la pista perche tanto nel piazzale è solo per le messe a punto... ... help vi prego... lo so che ve lo avranno chiesto 1000 volte...
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e che messa a punto vuoi fare nei piazzali??? 
visto che la carburazione va rivista ogni giorno e spesso più volte al giorno...
l'innesto della seconda si basa sulla pista di come sono disposte le curve e rettilinei...
gli olii (differenziale - ammortizzatori) dipendono dalle caratteristiche della pista e delle sue curve, idem per l'inclinazione degli ammortizzatori e della scelta delle barre antirollio...
stesso discorso per camber, e toe...
quindi dimmi te che messa a punto puoi fare nei piazzali
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10-03-11, 01:11 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
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Beh dai, qualcosina nel piazzale si può mettere a punto...
Tipooo.... mmmmhhhh.... emmmmhhh.....
Ah, ecco, il trim dello sterzo, se il piazzale è bello lungo, puoi verificare se è regolato bene...

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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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10-03-11, 06:43 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
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b'è dipende dai punti di vista, per un esperto nei piazzali non fai niente, ma per me che sono un principiante, e fin ora avevo una pure ten comprata usata che non partiva, non sterzava perche tutta arruginita, ecc, vederla correre e stare a regolare gli ammo, la sterzata, un pò di carburazione, l'apertura del carburatore che non apriva mai tutto, e vederla arrivare in fondo al piazzale e tornare indietro senza spegnersi, ti assicuro che è una bella soddisfazione, e su un catorcio del genere c'è da mettere appunto
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10-03-11, 07:52 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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quella non è "messa a punto"... ma è semplicemente girare nei piazzali
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10-03-11, 09:57 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
quella non è "messa a punto"... ma è semplicemente girare nei piazzali 
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se la macchina ti funziona si, ma se per poter correre devi fermarti ogni 2 secondi per ottimizzare qualcosa altrimenti non va bene, io la chiamo messa a punto..
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