![]() |
consiglio acquisto tsn4
Buonasera, io ho una pure ten, e vorrei passare a qualcosa di piu serio, senza spendere troppo, ho trovato qst, secondo voi ci vale 120 euro senza radiocomando e ricevente, e soprattutto è possibile modificarla poi per migliorarla..?? postoil link:
(RM) VENDO TS4N PLUS GOLD V2 CORSA TOURING 1/10 4WD CON 2 CAMBI 13-14-16-17 denti - Mercatino Modellismo.net |
dove vuoi girare???
piazzali ---> puoi tenere quella che hai... tanto cosa te ne fai delle prestazioni? pista ---> è inutile meglio puntare su un kit |
Quote:
Per quel prezzo e quei accessori che ti da ne vale la pena,poi è anche recente come modello e in garanzia,certo dipende dalle prestazioni che vuoi,se corri in pista ci vuole un modello piu performante,per quanto ci metti le mani ce ne sono sempre di auto piu superiori:ahsisi: |
e voi cosa mi consigliate come usato?, max 200 €...
|
senti, ma a meno che non l'abbia presa tu... la macchina che hai segnalato è già venduta!
|
Vero, non avevo visto, vabbè comunque ce nen sono tante su questo prezzo, mi dite il nome di un modello che mi consigliate..
|
Quote:
|
Quote:
scherzo, ma se rispondi a dynamo magari puoi avere consigli più appropriati :winker: |
diciamo entrambi, qualche volta in pista, e qualche volta nei piazzali, ma puntiamo per la pista perche tanto nel piazzale è solo per le messe a punto... ... help vi prego... lo so che ve lo avranno chiesto 1000 volte...
|
allora... considerando che hai scritto max 200 euro... qualsiasi cosa che si avvicini ad un kit è esclusa...
con quella cifra puoi cercare una TS4N usata, che se vuoi usare per girare senza pretese in pista, può andare (non la consiglierei per questo scopo se non avessi messo quel tetto massimo di spesa)... altrimenti prova a vedere se trovi qualche altra rtr tipo team magic g4jr o hobao gpx4 |
Quote:
visto che la carburazione va rivista ogni giorno e spesso più volte al giorno... l'innesto della seconda si basa sulla pista di come sono disposte le curve e rettilinei... gli olii (differenziale - ammortizzatori) dipendono dalle caratteristiche della pista e delle sue curve, idem per l'inclinazione degli ammortizzatori e della scelta delle barre antirollio... stesso discorso per camber, e toe... quindi dimmi te che messa a punto puoi fare nei piazzali :rolleyese: |
Beh dai, qualcosina nel piazzale si può mettere a punto...
Tipooo.... mmmmhhhh.... emmmmhhh.....:hmm: Ah, ecco, il trim dello sterzo, se il piazzale è bello lungo, puoi verificare se è regolato bene...:lookahsisi5ih: :clown::clown: |
b'è dipende dai punti di vista, per un esperto nei piazzali non fai niente, ma per me che sono un principiante, e fin ora avevo una pure ten comprata usata che non partiva, non sterzava perche tutta arruginita, ecc, vederla correre e stare a regolare gli ammo, la sterzata, un pò di carburazione, l'apertura del carburatore che non apriva mai tutto, e vederla arrivare in fondo al piazzale e tornare indietro senza spegnersi, ti assicuro che è una bella soddisfazione, e su un catorcio del genere c'è da mettere appunto :tongues:
|
quella non è "messa a punto"... ma è semplicemente girare nei piazzali :rolleyese:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |