21-02-11, 02:45 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da andry720
si ma che distanza ceppo campana hai fatto?
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lo fatta come da libro del setup, dalla ghiera della olla a fine albero 10 e l'altra 9, forse è un po troppo ma poi la modificherò...
ne aprofitto x un altra domanda, quando monto il motore e faccio l'accoppiamento, nel momento in cui vado a girare le ruote mi va come a scatti come mai? spero di essere stato chiaro
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21-02-11, 02:49 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
lo fatta come da libro del setup, dalla ghiera della olla a fine albero 10 e l'altra 9, forse è un po troppo ma poi la modificherò...
ne aprofitto x un altra domanda, quando monto il motore e faccio l'accoppiamento, nel momento in cui vado a girare le ruote mi va come a scatti come mai? spero di essere stato chiaro
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accoppiamento troppo stretto
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IIIIII Franco Bonsignore
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21-02-11, 02:51 PM
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#18
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da stevemodel
accoppiamento troppo stretto
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si ma l'accoppiamento sulla nt1 non si deve fare, nel senso che monti il motore da come sono stati fatti i buchi e basta
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21-02-11, 02:53 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
raga risolto va veloce e non ha gioco  grazie a tutti
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adesso spiega cosa hai fatto????
dove era lo sbaglio!!!!!!
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
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21-02-11, 02:55 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da d_spa
adesso spiega cosa hai fatto????
dove era lo sbaglio!!!!!!
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troppi rasamenti che bloccavano l' "andatura"
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21-02-11, 02:56 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
troppi rasamenti che bloccavano l' "andatura" 
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avevo ragione allora???
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
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21-02-11, 02:57 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da d_spa
avevo ragione allora???
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eh si  cmq sai dirmi xk quando faccio l'accoppiaento del motore con le corone del cambio, quando vado a muovere mi va un po duro e a scatti?
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21-02-11, 03:01 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
si ma l'accoppiamento sulla nt1 non si deve fare, nel senso che monti il motore da come sono stati fatti i buchi e basta 
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....c'è qualche decimo di tolleranza.... verifica e sistema al meglio....
__________________
IIIIII Franco Bonsignore
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21-02-11, 03:04 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
eh si  cmq sai dirmi xk quando faccio l'accoppiaento del motore con le corone del cambio, quando vado a muovere mi va un po duro e a scatti?
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per fare l'accoppiamento, prendi un foglio da stampate di 80 grammi taglia una striscia e mettila tra le corone ed i pignoni e comici a regolare la distanza, man mano che avvicini fai ruotare le corone in modo che esca il fogliettino di carta. Se il pezzetto di carta esce non rotto ed ha impresso i denti dell'accoppiamento allora il gioco è fatto stringi tutto, altrimenti se il pezzetto di carta è rotto sei troppo vicino, se invece non ci sono impressi i denti dell'accoppiamento sei molto lontano.
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
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21-02-11, 03:14 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
si ma l'accoppiamento sulla nt1 non si deve fare, nel senso che monti il motore da come sono stati fatti i buchi e basta 
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no Gigi, anche alla NT1 bisogna regolare la distanza corone pignoni, anche se minimamente. solo che devi farlo solo la prima volta.
devi prima avvitare il supporto motore più basso al telaio (qui non c'è da regolare niente). poi avvita i supporti motore più alti su quello appena montato. infine monta il motore sui supporti alti senza serrare le viti, regola l'accoppiamento (anche con la strisciolina di carta come ha detto d_spa) e stringi le viti. da quel momento in poi per togliere il motore non devi fare altro che svitare i supporti più alti da quello basso. così facendo non dovrai fare più l'accoppiamento...
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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21-02-11, 04:16 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da dariostene
no Gigi, anche alla NT1 bisogna regolare la distanza corone pignoni, anche se minimamente. solo che devi farlo solo la prima volta.
devi prima avvitare il supporto motore più basso al telaio (qui non c'è da regolare niente). poi avvita i supporti motore più alti su quello appena montato. infine monta il motore sui supporti alti senza serrare le viti, regola l'accoppiamento (anche con la strisciolina di carta come ha detto d_spa) e stringi le viti. da quel momento in poi per togliere il motore non devi fare altro che svitare i supporti più alti da quello basso. così facendo non dovrai fare più l'accoppiamento...
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cio che dico io è che quado faccio l'accoppiamento i pignoni a contato con le corone, è come se graffiano fa (cra cra cra ahahah  scusate l'effetto sonoro) ed è quello che dico
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21-02-11, 07:28 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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si si è noto quel rumore... e come ti ha detto Stefano, lo fa quando l'accoppiamento è troppo stretto. puoi verificare semplicemente riposizionando il motore, vedrai che non lo farà più...
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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21-02-11, 11:04 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da dariostene
si si è noto quel rumore... e come ti ha detto Stefano, lo fa quando l'accoppiamento è troppo stretto. puoi verificare semplicemente riposizionando il motore, vedrai che non lo farà più...
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ah okok proverò grazie a tutti e grazie soprattutto te dario che in ogni discussione ci sei tu
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21-02-11, 11:35 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
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figurati, se posso dare una mano... 
in ogni caso, se hai dubbi, controlla sempre sul manuale, c'è scritto davvero tutto!
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
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22-02-11, 12:22 AM
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#30
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
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