raga ho comprato una ts4n per le piazze in modo da non distruggere la serpent vorrei cambiare radio comando vorrei spendere poco e anche la marmitta che consigliate grazie in anticipo
raga ho comprato una ts4n per le piazze in modo da non distruggere la serpent vorrei cambiare radio comando vorrei spendere poco e anche la marmitta che consigliate grazie in anticipo
ti conveniva prendere un'auto a cardani per i piazzali....
vbb ormai fatti un bel po' di cinghie di scorta
Apparte gli scherzi xche non usi lo stesso della serpent? basta prendere una ricevante e sei ok..
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
appunto andrea voleva dire in feredo no in acciao, kmq andrea spero ke te la diono presto sia la serpent ke la ts4, casomai ci si organizza x un giorno della prossima settimana x la pista, kmq ti rikordo serpent 0 ts4n 1 !!! skerzooooo
si in ferodo scusate cmq hai vinto perche si era rotto il tendi cinghia povera serpent ora solo in pista la uso in piazza la ts4n e ti batterò ahahahahahaha
Ciao scusate se m'intrometto ho visto che parlavate di marmitte per la ts4n la vorrei cambiare anch'io quale mi consigliate per la mia ts4n plus gold?????
Ogni motore ha la sua marmitta. Sabattini ne importa 2 o 3 per la TS4n. Al momento non mi ricordo il codice però. Prova a vedere tra i ricambi per la TS4 su www.thundertiger.it
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...