Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-10, 10:41 PM   #46
Utente

Alex94ever è un newbie...
predefinito

infatti penso sia così...perchè oggi sono riuscito a farla partire (dopo che il muscolo del braccio stava per esplodere ) ma essendo ancora in regolazione dopo 5 minuti si è spenta...e per farla ripartire mi fa sempre impazzire!! penso sia un problema di candela anche perchè dovrebbe partire se è già calda o sbaglio?
Alex94ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:49 AM   #47
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

si si, penso propio di si, dopo che avrai messo una candela da 5 o 6 (se la trovi, ti consigli una novarossi), vedi che sicuramente andara meglio, e te ne accorgerai gia dall'accensione! poi ovviamente regola per bene la carburazione, xche magari stai girando magro, anche per un po, e l'auto ti si spegne perche ti si surriscalda, e quindi finisce che per riaccenderla ti scassi anche il muscolo del braccio sinistro!

Ultima modifica di srg. mag. JC [boy7]; 30-08-10 a 09:54 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 02:47 PM   #48
Utente

predefinito

ragazzi ma il WD-40 è un disossidante??
Vecchio 02-09-10, 05:46 PM   #49
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

di preciso e un idrorepellente, un lubrificante spray, c'è pure gente che lo mette nel motore, pero io preferisco sicuramente l'after run, mi sono sempre trovato bene

Ultima modifica di srg. mag. JC [boy7]; 02-09-10 a 05:48 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 06:14 PM   #50
Utente

predefinito

e ti confermo anche che è un ottimo disossidante!!! ha funzionato!! ho aperto il telecomando e ho spruzzato del WD-40 sui contatti dello stick dell'acceleratore e adesso funziona! senza nessuna interferenza! grazie cava per l'ottimo consiglio

adesso rimane l'ultimo problema, l'accensione! ho appena finito di farla girare, e devo dire che mi sembra carburata bene rimane accesa e fa del fumo bianco in rettilineo senza però sputare olio dalla marmitta....ma come mai anche oggi 20 minuti per accenderla? candela?
Vecchio 02-09-10, 06:37 PM   #51
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Avrà avuto le balle girate.... E' UNA RC, ed in quanto femmina....

Può essere candela, vecchia miscela seccata nel motore, carburazione non a posto (da sistemare quando cambia il tempo...), etc
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 07:32 PM   #52
Utente

predefinito

ahahahahahahah!!

dici carburazione non apposto, se non parte? è grassa o magra?
Vecchio 02-09-10, 08:34 PM   #53
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex94ever Visualizza il messaggio
ahahahahahahah!!

dici carburazione non apposto, se non parte? è grassa o magra?
Boh... Mai dire "grassa" a una femmina... A parte forse Gloria, del cartone Madagascar...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 02-09-10 a 08:41 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 08:44 PM   #54
Utente

predefinito

ahahahahahah!! bella questa!!
non ti preoccupare, non glielo dico! non è Gloria! non si sa mai!
magari si offende....
Rispondi