Prima di tutto, l'antenna della TX deve SEMPRE essere estesa tutta, pensa interferenza e surriscaldamento del finale di potenza della radio (si può rompere).
Secondo il leveraggio è fatto col fondoschiena....
Già il disco di serie in plastica andrebbe cambiato con quello in ferodo, poi con i leveraggi così....
Smonta tutto. Quando sei con il gas a 0 (sia di stich che di trimmer) devi mettere il leveraggio del gas in modo che il carburatore deve essere chiuso, poi molla, pezzo a "T" che collega il leveraggio alla squadretta del servo e SUBITO DOPO il fermo (che dovrebbe esserefissato con una brugola. In questo modo quando apri non hai giochi o esitazioni sul leveraggio.
In questa foto della mia
vedi sullo sfondo la tiranteria del gas "a riposo". Guarda come sono messi mollan "T" e fermo. Anche sul tuo dovrebbe essere così...
Il freno deve essere libero, ed iniziare a far presa sul disco poco dopo che tiri lo stick (diciamo 2-3 mm). In questo modo, quando freni compimi anche la molla sulla tiranteria del gas in modo più progressivo, sforzando meno il servo E FRENANDO DI PIU'....
Poi, i servi di serie fanno pena, ma questo è un'altro discorso...