Salve
Intanto ringrazio tutti per i post, suggerimenti e indicazioni varie.
Sulla base del famoso detto "chi piu' spende meno spende" ho modificato un po l'investimento.
Per prima cosa ho necessita' di un buon readiocomando e leggendo nel forum mi sono reso conto che ormai e' preferibile dotarsi di radio in 2.4Ghz.
Prendero' quindi uno Spektrum DX3R senza telemetria e una ricevente supplementare, cosi' posso finalmente terminare i due modelli 1/5, le due raccolte DEA e Hachette, che ho da diverso tempo ancora da montare e che mi sono state recapitate propio oggi dall'Italia.
Si preannuncia un agosto di lavoro.
Purtroppo con questi due modelli qui non ho dove girare.
Sto cercando di capire se posso usare una pista di kart nelle vicinanze che per dimensioni sembra propio essere fatta apposta.
Prezzo migliore che ho trovato 256 Euro per tutto (radio e due riceventi)
Per il modello tin KIT, oggetto del post, ho deciso che mi prendero' in Settembre:
Modello - Mugen MTX4R in Kit
Motore - Novarossi N12T1
Marmitta - Novarossi EFRA 2630 (con i relativi raccordi)
Servo Sterzo - Da definire
Servo motore - Da definire
Ho preventivato Euro 550 (senza servi)
Per starter box, gomme e body ci penso soppra, comunque ci vanno altre 100 euro circa, preventivate per Ottobre...lavoro con calma e pazienza, qui da me il sole e il bel tempo dura fino a novembre inoltrato e a volta anche in dicembre.
il piccolo circuito cittadino gratutito e' utilizzabile fino a che non nevica.
Il carburante non lo considero perche' e' un elemento variabile e comunque ho trovato qui il Tornado che costa circa 7.5 euro/lt.
In ultimo devo solo capire quali sono le dimensioni dei servi previste perche' prima di comperare pure questi voglio verificare se ne ho gia' di buoni tra tutti quelli che ho, digitali e non
Se qualc'uno mi aiuta con le dimensioni o mi suggerisce i modelli adatti sarei molto grato.
Per quanto riguarda attrezzatura di assemblaggio non ho nessun problema sono sufficientemente attrezzato.
Attendo eventuali altri suggerimenti o indicazioni
Di nuovo grazie.