![]() |
Cava ma tu con quel novarossi come ti trovi????
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dimenticavo... Tra motore e cambio non è omologata per le gare Rally Game, salvo trofei monomarca
|
quanto tocca la ts4n con il novarossi?
e poi con il novarossi sulla ts4n si possono fare le gare? |
dipende anche dal rapporto. I 90 penso li faccia.
Le gare le puoi fare. Il problema è il resto della meccanica. Se vuoi fare delle gare però è meglio se opti per la versione con accensione a cassetta e scarico posteriore, così se poi vuoi prenderti una G4 o una NT1 (magari un ottimo usato) sposti il motore e sei pronto |
ma con la ts4n con il novarossi Cx-12 Ps1 si possono fare le gare?
|
si, ma come dicevo, a parità di motore una G4 o una NT1 rimangono superiori come prestazioni
|
Quote:
|
Li ho visti alla garetta aperta ai clienti. Ero passato a ritirare il Revo...
|
Siccome sono un pò ignorante nel settore mi potresti indicare il nome completo della G4 e della NT1???
|
Quote:
calcola che con lo stesso motore base della g4 la ts4n va meglio, sembra strano ma è cosi gia provato :lookahsisi5ih: penso nn riesca a finire neanche le qualifiche però :D dai cava provaci, metti una carrozza lola un motorone e fai un video :D:D:D |
@ Kekko-97
Team Magic G4 poi ci sono varie versioni X-Ray NT1 @ AlbCo Come motore mi tengo il mio :D Più che la Lola, pensavo A5 o simili... Ma per un po' le spese del modellismo sono mooooooolto limitate... |
Quote:
stavo scherzando, però l'idea è interessante vedere una ts4 sul rettilineo darle ad una nt1 :bowdown: cmq per la g4 è vero nn stavo scherzando se prendi la rtr e una ts4n gold con lo stesso motore la prima potrebbe rimanerci molto male. poi cambiando motore il discorso cambia :ahsisi: con la tua per esempio nn avresti problemi a stare avanti. |
Telaisticamente parlando la G4 e l'NT1 sono un abisso piu' in alto!Non per niente nelle gare ai primi posti e come quantita' presenti queste due sono le migliori,e se perlamo di rtr la G4 é sempre un passo avanti alla thunder- tiger.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM. |