Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-05-10, 05:18 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di michael22

michael22 è un newbie...
Thumbs up regolazioni per drift

ciao a tutti ho aquistato un thunder tiger drift eltrica volevo saprere come bloccare i diferenziali ora cosi come l'ho comprata l'anteriore sembra più duro ripetto al posteriore che e libero la macchina monta motore tunder tiger 17 spire grazie

Uploaded with ImageShack.us
MICHAEL#22

Ultima modifica di michael22; 15-05-10 a 11:49 AM Motivo: aggiunta foto
michael22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-10, 09:48 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non mi intendo di drift e, ancor meno, di elettrico. Però stavo guardandomi in giro per farmi una cultura sull'elettrico (punto a prendermi un mini bigfoot eletttrico per cazzeggio).
Da quello che ho letto, oltre alle gomme da drifting devi indurire con olio denso il differenziale anteriore e bloccare (spesso si fa con colla a caldo in modo che sia anche reversibile) il posteriore. Inoltre è meglio un motore con tante spire in quanto da meno velocità ma ha più coppia. E' più importante la coppia della velocità nel drifting...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 09-05-10 a 10:29 PM Motivo: Corretta una cappellata
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-10, 08:44 AM   #3
Utente

Danko89 è un newbie...
predefinito

Si cava ha ragione... cmq se guardi nella sezione del forum dedicato all'elletrico ti psiegano bene come fare
Danko89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-10, 10:44 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di michael22

michael22 è un newbie...
predefinito

ok grazie comunque smontandola mi sono accorto che era montata con diferenziale anteriore bloccato e posteriore libero ( comprata già cosi) adesso non so se e stato un errore di montaggio ho la thander tiger drift viene data apposta cosi comunque li ho invertiti ed ho indurito con grasso l'anteriore e devo dire che provando su pavimento liscio con configuarzione originale driftava meglio ed era più controllabile ma devo provare su asfalto .
MICHAEL#22
michael22 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi