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Vecchio 06-05-10, 09:43 PM   #1
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predefinito Non ci posso credere........... non cammina!!

Dopo tanto tempo, causa lavoro, ieri ho finito la mia G4 ero al settimo cielo, motore Picco Evo 3 NUOVO, oggi arrivo al lavoro l'accendo....... ottimo parte al primo colpo
Che soddisfazione, c'è da regolare un po il minimo e carburazione da ingrassare un po ma tutto ok!!
Allora vado per metterla in terrra do gas, poco ma ne do, ancora un po ancora un pelino, ma niente la mia stupenda auto non cammino, affranto e addolorato la spengo e non me ne capacito!!!
ho gente, la ripongo, mi libero è dinuovo tra le mie mani l'accendo niente non cammina...... ma stavolta mi accorgo che l'albero motore gira ma la frizione non si muove, quindi non trasmette nulla alle corone!!!
Mi rendo conto d'aver sbagliato qualcosa nl montaggio della Frizione, Si ma cosa????????????????
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Vecchio 06-05-10, 09:54 PM   #2
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Originariamente inviata da ItalianSnake Visualizza il messaggio
Dopo tanto tempo, causa lavoro, ieri ho finito la mia G4 ero al settimo cielo, motore Picco Evo 3 NUOVO, oggi arrivo al lavoro l'accendo....... ottimo parte al primo colpo
Che soddisfazione, c'è da regolare un po il minimo e carburazione da ingrassare un po ma tutto ok!!
Allora vado per metterla in terrra do gas, poco ma ne do, ancora un po ancora un pelino, ma niente la mia stupenda auto non cammino, affranto e addolorato la spengo e non me ne capacito!!!
ho gente, la ripongo, mi libero è dinuovo tra le mie mani l'accendo niente non cammina...... ma stavolta mi accorgo che l'albero motore gira ma la frizione non si muove, quindi non trasmette nulla alle corone!!!
Mi rendo conto d'aver sbagliato qualcosa nl montaggio della Frizione, Si ma cosa????????????????
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
controlla di aver montato bene la frizione e di non aver messo troppi spessori e ke la campana avitata nn abbia tanto gioco e allenta un pò la frizione ke è probabile ke è troppo stretta e nn attakka
__________________
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
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Vecchio 06-05-10, 09:59 PM   #3
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ciao...probabilmente hai la frizione troppo tirata.....
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Vecchio 06-05-10, 10:14 PM   #4
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ciao...probabilmente hai la frizione troppo tirata.....
che intendi per troppo tirata?
per "allentarla" devo inesorabilmente smontare tutto?
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Vecchio 06-05-10, 11:04 PM   #5
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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il dado che stringe la molla quello con 2 intagli lo devi allentare,prova un quarto di giro alla volta...ma se la stai ridando ti consiglio di aspettare a metterla a terra
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 11:07 PM   #6
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il dado che stringe la molla quello con 2 intagli lo devi allentare,prova un quarto di giro alla volta...ma se la stai ridando ti consiglio di aspettare a metterla a terra
quindi mi consigli di farle finire il rodaggio e poi di metterla a terra?
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Vecchio 06-05-10, 11:11 PM   #7
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certo!! fai 3 serbatoi a ruote alzate al minimo e 3 serbatoi a terra girando piano senza accelerate brusche per non sforzare il motore,sempre grasso ovviamente e per farlo bene fai in modo che la frizione attacchi subito..quindi svitalo di un quarto di giro alla volta fino a trovare il giusto compromesso
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Vecchio 06-05-10, 11:13 PM   #8
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quello cerchiato in rosso è il dado della centax che regola la frizione,più viene stretto e più attacca in alto,più viene allentato e più attacca in basso...
Icone allegate
Non ci posso credere........... non cammina!!-frizione_1-10_wce_web.jpg  
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Vecchio 06-05-10, 11:20 PM   #9
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approfitto della vostra disponibilità per chiedervi una cosa
il signore che mi ha venduto il motore, mi ha detto che era tarato grasso per essere rodato bene
ma la mia impressione è che al minimo dei giri faccia moooolto poco fumo quasi nulla!!
che faccio?
svito un di 1/4 di giro?
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Vecchio 06-05-10, 11:42 PM   #10
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te ne accorgi se sputa benzina incombusta dallo scarico al minimo
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Vecchio 07-05-10, 05:39 PM   #11
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andry720 inizia ad ingranare.
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per come la vedo io il motore grasso da rodaggio alla giapponese con il gas tutto giu non deve nemmeno attaccarla la frizione
__________________
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Vecchio 07-05-10, 09:13 PM   #12
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chi sta parlando del rodaggio alla jap?
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Vecchio 07-05-10, 09:36 PM   #13
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andry720 inizia ad ingranare.
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ha detto che il ragazzo gli ha ingrassato ancora di piu la carburazione.. probabilmente si aspettava che lui facesse un rodaggio a ruote alte... non so...
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Vecchio 07-05-10, 09:54 PM   #14
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ma non aveva detto che il motore era nuovo? e lo ha preso a un ragazzo?
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Vecchio 07-05-10, 10:05 PM   #15
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ma non aveva detto che il motore era nuovo? e lo ha preso a un ragazzo?
me lo ha venduto un ragazzo ma è nuovo è da rodare
quindi i primi 3 serbatoi li farò più grassi e a ruote alte
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