Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-07, 05:06 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!

..me lo sentivo che non dovevo andar a provare la macchina ... MI SI è ROTTO UN'ALTRO PEZZO :-o !!! BOTTA MINUSCOLA MA SE ROTTO :-o !!!porca puttana!!!!!!! :-o :-o :-o
non è che a qualcuno avanza sto pezzo da vendermi domani ??? e un pezzo idiota.... per la carson specter .... se non ce lo avete mi tocca venire senza macchina porca..... :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Icone allegate
HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!-foto0010__small_.jpg  
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 05:07 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!

...
Icone allegate
HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!-foto0011__small_.jpg  
Vecchio 20-10-07, 05:28 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

l'avevo detto io che era meglio andare a LOURDES... ^_^ ^_^

madonna che sfiga però.... :-o :-o
ma possibile che stò modello si rompa solo a guardarlo?? 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 06:03 PM   #4
mircoinfinito
Guest

domni , te stanpo il brevetto , di distuttore modellistico.. :-P sei una cosa incredibile.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 06:32 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

portala lo stesso la macchina, forse si adatta qualcosa, la speranza è l'ultima a morire!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 08:36 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Se è una barra portaperni delle sospensioni qualcosa si adatta senza problemi al mìlimiti quelli della mugen son molto simili mi porto il dremel e lo sistemiamo................ dammi conferma che serva più o meno a questo....
Icone allegate
HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!-perno.jpg  
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 08:46 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

.. in realta dalla prima botta (quella dell'altro giorno) quel pezzo si era fatto una piccolissima crepa ... peccato l'avessi notata solo l'altra sera nel montare i pezzi nuovi .. se lo vedevo prima cambiavo pure quello ... comunque un po so io che giro in posti forse poco adatti e un po è la macchina che è mezza marcia non ci credo che con piccoli urti si distrugga cosi ogni volta .. ho visto una cifra di gare in cui le macchine facevano dei bussi da paura e ripartivano come niente .. la mia s'appoggia contro na pianta piccola e si rompe... mah ... domani la porto su solo per farvi vedere come è messa così vediam se li valeva o no i soldi che lo pagata .. per me no.. ... comunque ho provato a cercare qualcosa da adattargli ma non ho trovato nulla per ora..ora provo a far un esperimento e ce caso che riesca a recuperarlo giusto per far qualche giro ...
Vecchio 20-10-07, 08:47 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
Clod73 (20-10-2007 08:36 p.m.):
Se è una barra portaperni delle sospensioni qualcosa si adatta senza problemi al mìlimiti quelli della mugen son molto simili mi porto il dremel e lo sistemiamo................ dammi conferma che serva più o meno a questo....
Forse un pezzo cosi si potrebbe adattare in realta il mio pezzo è diverso ... ora ti metto un disegno giusto.
Vecchio 20-10-07, 08:51 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

è il montante superiore per i bracci sospensioni ... nonn riesco a postarti l'immagine ... vedo di farti un'altra foto ... quelli nel tuo disegno comunque sono i montanti inferiori e li ho di ricambio ... ma quello superiore è diverso ..
Vecchio 20-10-07, 08:58 PM   #10
Utente

maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90

ma ki te la venduta sta sola ?? è fatta de buro ??
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-07, 09:02 PM   #11
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

Quote:
BaroneBlu (20-10-2007 08:55 p.m.):
è il montante superiore per i bracci sospensioni ... nonn riesco a postarti l'immagine ... vedo di farti un'altra foto ... quelli nel tuo disegno comunque sono i montanti inferiori e li ho di ricambio ... ma quello superiore è diverso ..
credo che si tratti di questa: ( è della 777 ma credo che sia di questo che parla... ^_^ )
Icone allegate
HELP!!! NON CI POSSO CREDERE!!!-piastra.jpg  
Vecchio 20-10-07, 09:24 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
ANGELO (20-10-2007 09:02 p.m.):
credo che si tratti di questa: ( è della 777 ma credo che sia di questo che parla... ^_^ )
SI ESATTO !!!! però la mia è proprio diversa .. ci si guarda domani con calma magari...
Vecchio 20-10-07, 09:27 PM   #13
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Quote:
BaroneBlu (20-10-2007 09:24 p.m.):
Quote:
ANGELO (20-10-2007 09:02 p.m.):
SI ESATTO !!!! però la mia è proprio diversa .. ci si guarda domani con calma magari...
pultroppo quello è un pezzo sotto stress in tutti i modelli...non a caso io ora monto quella in ergal fioroni.. ^_^ ^_^
Vecchio 21-10-07, 12:23 AM   #14
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
ANGELO (20-10-2007 09:27 p.m.):
pultroppo quello è un pezzo sotto stress in tutti i modelli...non a caso io ora monto quella in ergal fioroni.. ^_^ ^_^
Concordo,anche io l'ho montato in ergal...e qualcuno diceva che quel pezzo non si rompeva mai..
PS per Baroneblu: La race edition ce l'ha gia in ergal! Io te lo dicevo,ma tu...nisba.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-07, 08:03 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Quote:
BURKE (21-10-2007 12:23 a.m.):
Concordo,anche io l'ho montato in ergal...e qualcuno diceva che quel pezzo non si rompeva mai..
PS per Baroneblu: La race edition ce l'ha gia in ergal! Io te lo dicevo,ma tu...nisba.
lo ricordo bene però 290 euro per la race non li avevo da spendere subito ... e dato che volevo prendere un modello pr far pratica ho optato per la rtr ... ovviamente non pensavo fosse fatto di carta pesta ... l'errore è stato mio ... però non accadrà piu ... ad aprile mi faccio la race .. e staltro mese mi prendo un telaio originale intero nuovo ... cosi tengo questa come ricambi ..
Rispondi