30-04-10, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ts4n
ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??
che miscela usa il motore di scatola?? che %
grazie
|
|
|
30-04-10, 04:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Premetto che sono nuovissimo del campo. Quindi aspetta anche le risposte dei Master  . Comunque, i professionisti non usano la TS4N. Con vari optionals e modifiche può diventare un discreto modello, ma mai in grado di competere con kit non pensati per "fare economia", ma per correre il più forte possibile.
Per quanto riguarda la mix molti usano la 16%, a me il negoziante ha consigliato la 10%. Dipende da quanto vuoi far durare il motore. Con la 16% corre sicuramente di più, ma il calo di prestazioni del motore si presenterà prima.
Spero di non aver detto eresie....altrimenti mi correggerano....
|
|
|
30-04-10, 04:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da StOnE86x
Premetto che sono nuovissimo del campo. Quindi aspetta anche le risposte dei Master  . Comunque, i professionisti non usano la TS4N. Con vari optionals e modifiche può diventare un discreto modello, ma mai in grado di competere con kit non pensati per "fare economia", ma per correre il più forte possibile.
Per quanto riguarda la mix molti usano la 16%, a me il negoziante ha consigliato la 10%. Dipende da quanto vuoi far durare il motore. Con la 16% corre sicuramente di più, ma il calo di prestazioni del motore si presenterà prima.
Spero di non aver detto eresie....altrimenti mi correggerano.... 
|
io non intendevo però fare gare, intendo anche un professionista può divertirsi?
cmq
|
|
|
30-04-10, 04:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da valelove
io non intendevo però fare gare, intendo anche un professionista può divertirsi?
cmq

|
Dobbiamo aspettare la risposta di un professionista
|
|
|
30-04-10, 04:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-04-10, 04:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cmq

|
allora la domanda è mal posta 
perchè potevi direttamente dire se andava bene per divertirsi
a questo punto spiega cosa intendi per " ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??"
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
30-04-10, 06:58 PM
|
|
|
Utente
|
ma la ts4 può andare bene per chiunque, e dipende dall'uso che ne fai se devi fare gare internazionali e importanti o girare per divertirti, per la percentuale di miscela io uso la 16% che è la più indicata per questi motori! comunque come gia detto con vari optional e modifiche la ts4n può diventare un buon modello! ciao
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
30-04-10, 07:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
allora la domanda è mal posta 
perchè potevi direttamente dire se andava bene per divertirsi
a questo punto spiega cosa intendi per " ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??"
|
miseria! 
in semplicemente volevo dire che se uno ha esperienza sbaglia a comprarla o no?!?!?...
tutto qui!
|
|
|
30-04-10, 07:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
miseria! 
in semplicemente volevo dire che se uno ha esperienza sbaglia a comprarla o no?!?!?...
tutto qui!
|
ok....se non hai grosse pretese,e lo fai per divertirti,non hai voglia di spendere un "capitale"... no non sbagli secondo me!
|
|
|
30-04-10, 08:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
miseria! 
tutto qui!
|
A prenderla di scatola e tenerla così, non ti diverti. Io l'ho presa per divertirmi la domenica, visto che anche la morosa ha voluto una RC per girare con me (ma la sua TS4, contro la mia S4 non era il massimo del divertimento) e che ci sono altri che girano con le 1/10. Però, proprio perchè sei pratico, rischidi farti prendere dalla smania di portare le tue esperienze passate sul modello considerato scarso, proprio per migliorarlo e metterti anche alla prova. Non che sia una cosa sbagliata, anzi... E' proprio quì il bello....   
Ormai la mia è alquanto modificata...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
30-04-10, 08:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
miseria! 
tutto qui!
|
l'esperienza è relativa e ti è d'aiuto...
ma devi pensare... vado in pista e voglio andar forte? non fa per te... vado in pista e me ne sbatto degli altri? ok può far per te... vado in piazzali puliti? ok è perfetta
tutto qui
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
30-04-10, 09:05 PM
|
|
|
Utente
|
scusate se mi intrometto ma approposito di modifiche alla ts4 che upgrade posso fare? i cuscinetti li ha gia...
|
|
|
30-04-10, 09:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi io arrivo dai buggy
indi un pò di sporco lo prenderà sempre
soltanto per divertimento non mi interessa ne che faccia i 200 all'ora ne far gare...puro divertimento
|
|
|
30-04-10, 10:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
ragazzi io arrivo dai buggy
indi un pò di sporco lo prenderà sempre
soltanto per divertimento non mi interessa ne che faccia i 200 all'ora ne far gare...puro divertimento
|
A parte le classiche limitazioni della cinghia, ricordati dei "pericoli" a cui vai incontro...    
Da così
potresti trovartela così:
o peggio...  
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
30-04-10, 10:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
le modifiche sarebbero
gomme
barre antirollio