Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   ts4n (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/80500-ts4n.html)

valelove 30-04-10 03:49 PM

ts4n

ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??

che miscela usa il motore di scatola?? che %

grazie

StOnE86x 30-04-10 04:15 PM

Premetto che sono nuovissimo del campo. Quindi aspetta anche le risposte dei Master :bowdown:. Comunque, i professionisti non usano la TS4N. Con vari optionals e modifiche può diventare un discreto modello, ma mai in grado di competere con kit non pensati per "fare economia", ma per correre il più forte possibile.
Per quanto riguarda la mix molti usano la 16%, a me il negoziante ha consigliato la 10%. Dipende da quanto vuoi far durare il motore. Con la 16% corre sicuramente di più, ma il calo di prestazioni del motore si presenterà prima.
Spero di non aver detto eresie....altrimenti mi correggerano....:brig:

valelove 30-04-10 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da StOnE86x (Messaggio 734617)
Premetto che sono nuovissimo del campo. Quindi aspetta anche le risposte dei Master :bowdown:. Comunque, i professionisti non usano la TS4N. Con vari optionals e modifiche può diventare un discreto modello, ma mai in grado di competere con kit non pensati per "fare economia", ma per correre il più forte possibile.
Per quanto riguarda la mix molti usano la 16%, a me il negoziante ha consigliato la 10%. Dipende da quanto vuoi far durare il motore. Con la 16% corre sicuramente di più, ma il calo di prestazioni del motore si presenterà prima.
Spero di non aver detto eresie....altrimenti mi correggerano....:brig:

io non intendevo però fare gare, intendo anche un professionista può divertirsi?
cmq
:bohk7ar:

StOnE86x 30-04-10 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 734631)
io non intendevo però fare gare, intendo anche un professionista può divertirsi?
cmq

Dobbiamo aspettare la risposta di un professionista :asd: :beer:

valelove 30-04-10 04:39 PM

:lookahsisi5ih:

dynamo 30-04-10 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 734631)
cmq

allora la domanda è mal posta :brig:
perchè potevi direttamente dire se andava bene per divertirsi ;)

a questo punto spiega cosa intendi per " ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??"

gianluca96 30-04-10 06:58 PM

ma la ts4 può andare bene per chiunque, e dipende dall'uso che ne fai se devi fare gare internazionali e importanti o girare per divertirti, per la percentuale di miscela io uso la 16% che è la più indicata per questi motori! comunque come gia detto con vari optional e modifiche la ts4n può diventare un buon modello! ciao

valelove 30-04-10 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 734646)
allora la domanda è mal posta :brig:
perchè potevi direttamente dire se andava bene per divertirsi ;)

a questo punto spiega cosa intendi per " ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??"

miseria!:biggrinangel:
in semplicemente volevo dire che se uno ha esperienza sbaglia a comprarla o no?!?!?...

tutto qui!

StOnE86x 30-04-10 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 734700)
in semplicemente volevo dire che se uno ha esperienza sbaglia a comprarla o no?!?!?...

tutto qui!

ok....se non hai grosse pretese,e lo fai per divertirti,non hai voglia di spendere un "capitale"... no non sbagli secondo me!:beer:

cava 30-04-10 08:30 PM

Quote:

tutto qui!

A prenderla di scatola e tenerla così, non ti diverti. Io l'ho presa per divertirmi la domenica, visto che anche la morosa ha voluto una RC per girare con me (ma la sua TS4, contro la mia S4 non era il massimo del divertimento) e che ci sono altri che girano con le 1/10. Però, proprio perchè sei pratico, rischidi farti prendere dalla smania di portare le tue esperienze passate sul modello considerato scarso, proprio per migliorarlo e metterti anche alla prova. Non che sia una cosa sbagliata, anzi... E' proprio quì il bello.... :brig::brig::brig:
Ormai la mia è alquanto modificata...

dynamo 30-04-10 08:59 PM

Quote:

tutto qui!

l'esperienza è relativa e ti è d'aiuto...
ma devi pensare... vado in pista e voglio andar forte? non fa per te... vado in pista e me ne sbatto degli altri? ok può far per te... vado in piazzali puliti? ok è perfetta ;)

tutto qui :Ok:

Danko89 30-04-10 09:05 PM

scusate se mi intrometto ma approposito di modifiche alla ts4 che upgrade posso fare? i cuscinetti li ha gia...

valelove 30-04-10 09:37 PM

ragazzi io arrivo dai buggy

indi un pò di sporco lo prenderà sempre:D

soltanto per divertimento non mi interessa ne che faccia i 200 all'ora ne far gare...puro divertimento

cava 30-04-10 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 734781)
ragazzi io arrivo dai buggy

indi un pò di sporco lo prenderà sempre:D

soltanto per divertimento non mi interessa ne che faccia i 200 all'ora ne far gare...puro divertimento

A parte le classiche limitazioni della cinghia, ricordati dei "pericoli" a cui vai incontro... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Da così

http://www.formula1shop.it/e_commerc...1681F310-2.jpg

potresti trovartela così:
http://www.modellismo.net/forum/memb...-anteriore.jpg

o peggio... :asd::asd::asd:

valelove 30-04-10 10:23 PM

le modifiche sarebbero

gomme
barre antirollio
torrete ammo
ammo
braccetti in ergal
filtri

beh dai

cosa ne pensate thomavek vx
è la sorella della ts4n con i cardani?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.