![]() |
ts4n
ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??
che miscela usa il motore di scatola?? che % grazie |
Premetto che sono nuovissimo del campo. Quindi aspetta anche le risposte dei Master :bowdown:. Comunque, i professionisti non usano la TS4N. Con vari optionals e modifiche può diventare un discreto modello, ma mai in grado di competere con kit non pensati per "fare economia", ma per correre il più forte possibile.
Per quanto riguarda la mix molti usano la 16%, a me il negoziante ha consigliato la 10%. Dipende da quanto vuoi far durare il motore. Con la 16% corre sicuramente di più, ma il calo di prestazioni del motore si presenterà prima. Spero di non aver detto eresie....altrimenti mi correggerano....:brig: |
Quote:
io non intendevo però fare gare, intendo anche un professionista può divertirsi? cmq :bohk7ar: |
Quote:
Dobbiamo aspettare la risposta di un professionista :asd: :beer: |
:lookahsisi5ih:
|
Quote:
perchè potevi direttamente dire se andava bene per divertirsi ;) a questo punto spiega cosa intendi per " ragazzi la ts4n va bene solo per un principiante o anche per un professionista??" |
ma la ts4 può andare bene per chiunque, e dipende dall'uso che ne fai se devi fare gare internazionali e importanti o girare per divertirti, per la percentuale di miscela io uso la 16% che è la più indicata per questi motori! comunque come gia detto con vari optional e modifiche la ts4n può diventare un buon modello! ciao
|
Quote:
miseria!:biggrinangel: in semplicemente volevo dire che se uno ha esperienza sbaglia a comprarla o no?!?!?... tutto qui! |
Quote:
|
Quote:
Ormai la mia è alquanto modificata... |
Quote:
ma devi pensare... vado in pista e voglio andar forte? non fa per te... vado in pista e me ne sbatto degli altri? ok può far per te... vado in piazzali puliti? ok è perfetta ;) tutto qui :Ok: |
scusate se mi intrometto ma approposito di modifiche alla ts4 che upgrade posso fare? i cuscinetti li ha gia...
|
ragazzi io arrivo dai buggy
indi un pò di sporco lo prenderà sempre:D soltanto per divertimento non mi interessa ne che faccia i 200 all'ora ne far gare...puro divertimento |
Quote:
Da così http://www.formula1shop.it/e_commerc...1681F310-2.jpg potresti trovartela così: http://www.modellismo.net/forum/memb...-anteriore.jpg o peggio... :asd::asd::asd: |
le modifiche sarebbero
gomme barre antirollio torrete ammo ammo braccetti in ergal filtri beh dai cosa ne pensate thomavek vx è la sorella della ts4n con i cardani? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM. |