![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono: radio a 40 mhz servi hs 965 e 935 motore Novarossi CX12 completo di scarico e frizione 3 ceppi in carbonio pignoni con 1 dente in + pulegge in ergal supporti centrali in ergal (in arrivo, visto che sono appena usciti per la gold) cinghie rinforzate in kevlar disco del freno in carbonio (tra non molto sostituito da quello in ferodo) omocinetici anteriori e posteriori rinforzo posteriore in carbonio (in arrivo, si spera...) trascinatori e dadi ruota in metallo tendicinghia regolabile in carbonio piastra unione bracci anteriore in carbonio. Altro non mi ricordo... Quote:
|
A me piace molto la ER-1 ma è 1/8 e costa molto di più della ts4n... però cavolo l'ho vista dal mio rivenditore ed è proprio bella
|
Quote:
|
Quote:
ma è un rally game??:rolleyese: grazie cava! praticamente hai fatto un'altra macchina! cmq è bellissima! |
Quote:
TT scrive che è una Rally ma io nn ci andrei mai sulla terra. Cmq io non ho espereinza, ma a vederla sembra ben fatta, ovviamente sempre per uso amatoriale. |
Quote:
ho visto un video e a quanto pare l'hanno sbattutta nella terra, ma :dead: dentro entra di tutto è una rally game con rialzata con ruote da off e protezioni lateriali niente di + |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM. |