27-04-10, 09:47 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Marmita ts4n
Cambiano molto le prestazioni tra quella originale e quella a risonanza?
ciao
renzo
|
|
|
27-04-10, 06:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Budah
Cambiano molto le prestazioni tra quella originale e quella a risonanza?
ciao
renzo
|
Di sicuro cambia. Quanto non so in %, visto che alla mia non ho lasciato su quella normale. Quando l'ho presa c'era lì anche quella a risonanza e l'ho montata subito. Su quella della morosa mi pare prendesse meglio ai bassi con la risonanza...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
27-04-10, 06:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Di sicuro cambia. Quanto non so in %, visto che alla mia non ho lasciato su quella normale. Quando l'ho presa c'era lì anche quella a risonanza e l'ho montata subito. Su quella della morosa mi pare prendesse meglio ai bassi con la risonanza...
|
Giusto Cava, la mia ora ha piu ripresa da quando ho messo su quella a risonanza della sabattini
|
|
|
27-04-10, 07:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie dell'info... ora andiamo nel dettaglio sul sito trovo ben 4 scarichi, 3 nuovi con cod. S e 1 con cod. PD ci sono differenza che conoscete oppure prendo quella segnata come risonanza?
Grazie
renzo
|
|
|
27-04-10, 07:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io ho montato questa sulla mia e ha migliorato abbastanza, cioe' la differenza si vede
|
|
27-04-10, 09:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da raffael75
io ho montato questa sulla mia e ha migliorato abbastanza, cioe' la differenza si vede
|
Sto aspettando di trovare quel collettore per la mia... Spero si trovi ancora, visto che era elencata tra i ricambi della pro ma non della plus. Già il fatto che l'hanno rimesso a catalogo è positivo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
27-04-10, 09:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
io ho una marmitta novarossi e rispetto all'originale ho notato una differenza netta. Inoltre dato che con la nova mi saliva subito di giri, ho cambiato pignone, aggiungendo un dente, guadagnando qualcosa anche in allungo.
|
|
|
28-04-10, 10:10 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Sto aspettando di trovare quel collettore per la mia... Spero si trovi ancora, visto che era elencata tra i ricambi della pro ma non della plus. Già il fatto che l'hanno rimesso a catalogo è positivo...
|
io un po di tempo fa avevo rotto il collettore, e non lo ho trovato, quindi la ho dovuta ricomperare intera
|
|
02-05-10, 07:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Riapro questo post visto che è inerente al discorso scarico, ovviamente... non potevo non piegare il collettore, ora le domande che pongo sono:
1- provare a raddrizzarlo è cosa buona e giusta?
2- se, visto che ci sono, ordino questo: S131 (da catalogo sabbattini) è giusto?
Devo trovare una soluzione perchè ho 2 treni di gomme da 26 mm in spugna e con il collettore piegato nn ci stanno.
P.s. e se montassi quello posteriore?
che potrei fare?
ciao
renzo
|
|
|
02-05-10, 08:27 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Riapro questo post visto che è inerente al discorso scarico, ovviamente... non potevo non piegare il collettore, ora le domande che pongo sono:
1- provare a raddrizzarlo è cosa buona e giusta?
2- se, visto che ci sono, ordino questo: S131 (da catalogo sabbattini) è giusto?
Devo trovare una soluzione perchè ho 2 treni di gomme da 26 mm in spugna e con il collettore piegato nn ci stanno.
P.s. e se montassi quello posteriore?
che potrei fare?
ciao
renzo
|
In che senso quello posteriore? Il motore originale ha lo scarico laterale, non ci sono molte scelte possibili...
Se trovi l'S131 prendilo
|
|
|
02-05-10, 08:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Sul sito di sabbattini trovi il cod. S134 e dice marmita e colletore scarico posteriore....
Ma nn ho capito se è compatibile o meno con la ts4n gold
ciao
renzo
|
|
|
02-05-10, 08:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Sul sito di sabbattini trovi il cod. S134 e dice marmita e colletore scarico posteriore....
Ma nn ho capito se è compatibile o meno con la ts4n gold
ciao
renzo
|
E' per un'altro tipo di motore, quelli con accensione a cassetta. Su quelli a strappo non puoi montarlo. Il foro è rotondo anziché rettangolare, ed è angolato a 90° anziché 180...
|
|
|
02-05-10, 10:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
OK grazie, come al solito molto esaustivi...
|
|
|