![]() |
Marmita ts4n
Cambiano molto le prestazioni tra quella originale e quella a risonanza?
ciao renzo |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie dell'info... ora andiamo nel dettaglio sul sito trovo ben 4 scarichi, 3 nuovi con cod. S e 1 con cod. PD ci sono differenza che conoscete oppure prendo quella segnata come risonanza?
Grazie renzo |
1 allegato(i)
io ho montato questa sulla mia e ha migliorato abbastanza, cioe' la differenza si vede
|
Quote:
|
io ho una marmitta novarossi e rispetto all'originale ho notato una differenza netta. Inoltre dato che con la nova mi saliva subito di giri, ho cambiato pignone, aggiungendo un dente, guadagnando qualcosa anche in allungo.
|
Quote:
|
Riapro questo post visto che è inerente al discorso scarico, ovviamente... non potevo non piegare il collettore, ora le domande che pongo sono:
1- provare a raddrizzarlo è cosa buona e giusta? 2- se, visto che ci sono, ordino questo: S131 (da catalogo sabbattini) è giusto? Devo trovare una soluzione perchè ho 2 treni di gomme da 26 mm in spugna e con il collettore piegato nn ci stanno. P.s. e se montassi quello posteriore? che potrei fare? ciao renzo |
Quote:
Se trovi l'S131 prendilo |
Sul sito di sabbattini trovi il cod. S134 e dice marmita e colletore scarico posteriore....
Ma nn ho capito se è compatibile o meno con la ts4n gold ciao renzo |
Quote:
|
OK grazie, come al solito molto esaustivi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |