![]() |
se noti nel video si sente il cambio della marcia...
|
1 allegato(i)
Quote:
Si, l'auto è quella, ha 2 marce (è regolabile l'entrata della seconda), ci sono vari modelli di TS4n (gold, plus, pro...), cambia qualcosina da una e l'altra, ma sostanzialmente è la stessa macchina, almeno per te che sei all'inizio, col tempo imparerai ad apprezzare le "piccole" differenza tra una e l'altra...:looksisi3gy: La tua è: Thunder Tiger TS4n PRO...:looksisi3gy: Pascu correggimi se sbaglio... :beer: Ecco le marce: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi sapete dirmi quanto costa nuova questa macchina??
così tanto per farmi un'idea. |
Quote:
se non ci fai molta attenzione, soprattutto agli inizi, in fondo al rettilineo può entrare di botto anche la 3^ marcia!!! :dead: Buon divertimento. |
Quote:
|
Quote:
e tutta completa invece quanto costa?? Quote:
ah che nitro ( o come si dice) devo comprargli? |
la mia ts4 è uguale a quella in foto nell'annuncio e ti assicuro che quando apri tutto il gas ti dà delle emozioni e quando entra la seconda si vede eccome.
se vai sul sito di sabattinicar nuova costa 299.00€ e se hi un'usato da rottamare solo 199.00€. quando ti arriva fagli il pieno falla scaldare un qualche minuto e poi giù a tutto gas vedrai che divertimento. P.S. se la vedevo prima la compravo io. |
per la miscela visto che cominci ora forse è melio se ne usi una con più nitrometano, è più facile tenerla accesa e da carburare.
|
Quote:
|
mix al 16 %!!
|
Bhe la cosa piu semplice , chiedi con lui quale ti consiglia ,io ho usato quella della radio kontrol con codice "five" che detto tra noi costa anche meno di quelle più performanti ma vedrai che ne sarai soddisfatto, poi quando avrai finito questo litro sceglierai a secondo del tuo utilizzo.
Ora per fortuna è uscito il sole mi sà che riempo il serbatoio monto le ruote da drift e faccio due sgommate. |
si killer ha due marce!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 AM. |