![]() |
nuovo membro
ciao a tutti ragazzi, sto vedendo che il mondo del modellismo sta incominciando a prendermi sempre di più....sinceramente parlando
3 giorni fa un mio amico mi ha fatto vedere la sua macchina a scoppio e me ne sono innamorato subito...adesso ho intenzione di comprarmene una tutta per me, però da non spendere troppo...ho visto questa macchina su ebay mi sembra molto carina...voi cosa ne pensate... FIAT 600 ABARTH A SCOPPIO ( MUGEN KYOShO NOVAROSSI) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie a tutti :smilese: |
Quote:
c'è roba migliore a prezzi più che onesti! |
Che animale è quel modellino?????? :skept:
Dai punta su un modello conosciuto..... Ts4 Team magic Kyosco Ecc.. |
Quote:
|
ciao e benvenuto :nuova0um: io lascerei perdere quel modello non mi sembra affidabile, punterei su altro
|
invece questa come vi sembra?
Macchina Radio Comandata motore a scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Quote:
|
ragazzi un membro di questo foro "pascu75" vuole vendermi questa macchina...
thunder tiger ts4 n - Mercatino Modellismo.net il prezzo è ottimo...mi consigòliete questa macchina? questo pascu75 è affidabile?? |
Quote:
|
Si a tutte e 2 le domande.
Anche se io per il carattere che ho ora non te la venderi più...non è un bel modo su un forum di chiedere se comprare o no da un'altro utente... |
Quote:
ti sembra che io butto 100 euro al vento?? bhè ti sbagli di grosso.... io non lo conosco a questo ragazzo quindi, che male cè a chiedere informazioni?? magari qualcuno di voi già ha comprato da lui, e può dirmi si è affidabile o no... |
Su su birra per tutti e stiamo calmini:beer::beer:..considera killer che se hai qualche domanda il pascu è sempre il primo nel rispondere, anche nel cazziare se necessario ma se ti serve aiuto da lui di certo non troverai una porta chiusa ed ad ogni modo tranquillo che è un bravo guaglioncello!!!!:biggrinangel:
|
Quote:
1. non ho detto che devi comprare ad occhi chiusi e buttare 100€ 2. non ho detto che non devi chiedere informazioni Ho criticato il modo. Forse non sei un assiduo frequentatore di forum, ma generalmente prima ci si fa un giro tra i vari post che sono scritti dall'utente in questione per capire anche che tipo è, poi magari a qualcuno che sta rispondendo al tuo post si fa la domanda in privato, e se proprio non si è soddisfatti allora lo si fa in pubblico. Io il si ad esempio (affidabilità) te l'ho dato per l'impressione che ho dai suoi post. |
Quote:
PRENDILA!!! E' un'ottima macchina per cominciare ed è ottimo il venditore!!! Se continuerai a frequentare questo forum, (te lo consiglio), vedrai che ciò ke ti dice ICEMAN è vero, fidati di Pascu75... :Ok: E' anche molto esperto e sicuramente avrà trattato quella TS4n con i guanti bianchi... :bohk7ar: |
ragazzi vi ringrazio!
devo dire che non contesto il modo in kui killer abbia chiesto le info sul mio conto! se uno è pulito non teme ciò che puo essere scritto daglia altri!!! cmq grazie per la stima e fiducia che mi dimostrate...sono davvero onorato e vivo questo forum come un dovere morale nei confronti di coloro i quali mi chiedono qualcosa ed ai quali credo che si debbano delle risposte quanto più corrette possibile:Ok::Ok::Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |