![]() |
Quote:
E' un delinquente!!! Stanne alla larga!!! :D:D hahaha Se nn si scherza un po'.......... Con lui vai tranquillo, fidati, sul forum è straconosciuto, strapreparato e strafornito di buone cose, oltre che di consigli per tutti. Ti rendi conto della qualità e affidabilità del Dott. Pasqu dalla quantità di fotografie allegate all'annuncio in questione. Ciao e birrazze alla Tech!!! :beer::beer: P.s. acchiappatela subito, la macchinina!!! |
Quote:
|
Quote:
azzo.....era proprio il tuo commento che mi mancava!!!! spera che io non abbia mai le tua ossa in mano....birra birra e birra a fiumiiiii:Ok::Ok::Ok::Ok: |
si di pascu ti puoi fidare questa ts4n è quella che aveva proposto a me se abitavamo vicini (o se non esisteva mio padre) l'avrei presa ad occhi chiusi!!!!
|
Dovremo fondare il fansclub pascu75 su face...pure io ce l' ho come contatto!!!:biggrinangel::brig:
|
scusatemi se magari mi sono espresso male nel post precedente....scusate ancora.....e grazie a tutti del consiglio:Ok:
macchina già presa!!! |
ragazzi,mi sento poco poco preso per il culetto???!!!!:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:
|
Quote:
|
Quote:
|
fidarsi di pascu???mai e poi mai............
scherzo è un ottima persona sotto tutti i punti di vista,sicuramente ti arriverà a casa un ottimo modello,hai fatto la scelta giusta..... |
Quote:
giovanotto tu fai poco lo spiritoso!!! aspetto ancora le tettazze della cara margot.....:brig::brig::brig: che dici per il quarto millennio riusciremo ad avere questa carrozzeria??:hmm::hmm::hmm: |
cioè questa macchina eroga 0.6 cv???
thunder tiger ts4 n - Mercatino Modellismo.net perchè se così fosse allora ho preso un pacco!!!! cioè neanche arriva ad 1 cv :frowns: |
Quote:
aspetta che ti rispondano gli altri!!;) |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/thun...ts4n-plus.html |
vuoi un motore più potente sborsa 300 eurozzi e poi forse sarai contento!!!
se sei così sicuro di aver preso una sola allora perchè non hai preso la macchina che hai postato all'inizio? quella si che corre è abarth!!! impara prima a portare questa poi pensa alla velocità!!! con pascu stai tranquillo e basta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |