29-09-09, 02:42 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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Strano rumore frizione????
ciao ragazzi!!! ho una thunder tiger ts2n....ultimamente, prendendo un bel sasso, mi si è spostato il motore avendo le viti vecchie, e quindi girava a vuoto!! l'ho riavvicinato bene stringendo le viti....adesso la macchinina va bene solo che al salire dei giri del motore la frizione fa un rumore tipo "zzzzzzzzzzzzzzzz" è normale???
ps: vi volevo chiedere un altra cosa, secondo voi è possibile che se le batterie del telecomando sono scariche, il motore sale al massimo dei giri da solo????? , mi è successo già 2 volte ma non so se è solo una strana coincidenza.... grazie a tutti
Ultima modifica di Alex94ever; 29-09-09 a 02:45 PM
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29-09-09, 02:54 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
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riguardo alla prima domanda non ho ben capito.....per la seconda ti rispondo si e' possibile perche' si va' in perdita di frequenza....hai il fail-safe?
__________________
fabio
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29-09-09, 03:03 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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il fail-safe??? no! cos'è?
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29-09-09, 03:08 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
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sapevo gia' che non lo avevi......allora piccola spiegazione.....la tua radio da un segnale alla ricevente sulla macchina.....se comincia a mancare il segnale, per mancanza di corrente o di interferenza radio il tuo modello ''impazzisce''.....per questo motivo si monta il fail-safe che non e' che un piccolo integrato elettronico che interviene nei due casi.ti consiglio di acquistarlo......io con la mia prima ts4n per un'interferenza ho quasi distrutto il modello
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fabio
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29-09-09, 03:10 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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infatti anche a me è capitato!! l'altro giorno ha preso una bella botta!! allora lo comprerò......
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29-09-09, 03:11 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
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ho compri il fail safe o una radio spektrum.....ma il costo del fail safe e' piu' agevole
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fabio
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29-09-09, 03:18 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 38
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ciao a tutti ,la ts4n ha un problemino che ongni tanto dal pacco batterie tende ad sfilarsi una batteria ,cosi facendo la tua macchina la perdi di segnale
devi metterci del nastro isolante che te le tenga tutte unite comunque come ti consigliavano montarci anche il fals safe
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29-09-09, 05:55 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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per la prima domanda, quando hai rimontato il motore hai fatto l'accoppiamento??? potrebbe essere che ha l'accoppiamento fatto male e faccia quel ronzio dalla campana,poi il fail safe come già spiegato ti salva il modello in caso di scarica perdita di segnale o interferenza, poi il pacco pile se puoi metti delle pile ricaricabilicon un buon amperaggio(durano di più) e fissale col nastro isolante e stringi bene la fascetta che le regge, sennò come successe a me per un urto laterare potebbe uscire il pacco pile, e li ti sei giocato la macchina!!!XD
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Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015
Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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29-09-09, 05:55 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da frecciadelnord
ciao a tutti ,la ts4n ha un problemino che ongni tanto dal pacco batterie tende ad sfilarsi una batteria ,cosi facendo la tua macchina la perdi di segnale
devi metterci del nastro isolante che te le tenga tutte unite comunque come ti consigliavano montarci anche il fals safe
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comprare o costrirsi un pacco saldato no?
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29-09-09, 05:57 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
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29-09-09, 07:36 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
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peropoi non vengano a lamentarsi che anno skiantato la macchina su un muretto, per le batterie
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29-09-09, 09:58 PM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
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La piccolina per le gite domenicali va più che bene... Almeno è economica
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29-09-09, 10:01 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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sisi, la conosco bene, io prima di passare all'off avevo una ts2 trasformata poi in ts4 pro 2 marce e va veramente bene come modello!!!
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30-09-09, 03:36 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 127
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Quote:
per la prima domanda, quando hai rimontato il motore hai fatto l'accoppiamento??? potrebbe essere che ha l'accoppiamento fatto male e faccia quel ronzio dalla campana
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scusa ma cosa intendi per accoppiamento???
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30-09-09, 04:00 PM
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#15
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Alex94ever
scusa ma cosa intendi per accoppiamento???
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Tra i pignoni e le corone deve esserci un minimo di spazio. Sul manuale dice di far passare un foglio tra pignone e corona senza che il foglio si rovini molto. Bisogna vedere se i pignoni sono troppo vicini alle corone devi allontanare un pelo il motore dalle corone
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