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Vecchio 29-09-09, 01:42 PM   #1
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Alex94ever è un newbie...
predefinito Strano rumore frizione????

ciao ragazzi!!! ho una thunder tiger ts2n....ultimamente, prendendo un bel sasso, mi si è spostato il motore avendo le viti vecchie, e quindi girava a vuoto!! l'ho riavvicinato bene stringendo le viti....adesso la macchinina va bene solo che al salire dei giri del motore la frizione fa un rumore tipo "zzzzzzzzzzzzzzzz" è normale???


ps: vi volevo chiedere un altra cosa, secondo voi è possibile che se le batterie del telecomando sono scariche, il motore sale al massimo dei giri da solo????? , mi è successo già 2 volte ma non so se è solo una strana coincidenza.... grazie a tutti

Ultima modifica di Alex94ever; 29-09-09 a 01:45 PM
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Vecchio 29-09-09, 01:54 PM   #2
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fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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riguardo alla prima domanda non ho ben capito.....per la seconda ti rispondo si e' possibile perche' si va' in perdita di frequenza....hai il fail-safe?
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fabio
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Vecchio 29-09-09, 02:03 PM   #3
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il fail-safe??? no! cos'è?
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Vecchio 29-09-09, 02:08 PM   #4
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fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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sapevo gia' che non lo avevi......allora piccola spiegazione.....la tua radio da un segnale alla ricevente sulla macchina.....se comincia a mancare il segnale, per mancanza di corrente o di interferenza radio il tuo modello ''impazzisce''.....per questo motivo si monta il fail-safe che non e' che un piccolo integrato elettronico che interviene nei due casi.ti consiglio di acquistarlo......io con la mia prima ts4n per un'interferenza ho quasi distrutto il modello
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fabio
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Vecchio 29-09-09, 02:10 PM   #5
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infatti anche a me è capitato!! l'altro giorno ha preso una bella botta!! allora lo comprerò......
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Vecchio 29-09-09, 02:11 PM   #6
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ho compri il fail safe o una radio spektrum.....ma il costo del fail safe e' piu' agevole
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fabio
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Vecchio 29-09-09, 02:18 PM   #7
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ciao a tutti ,la ts4n ha un problemino che ongni tanto dal pacco batterie tende ad sfilarsi una batteria ,cosi facendo la tua macchina la perdi di segnale

devi metterci del nastro isolante che te le tenga tutte unite comunque come ti consigliavano montarci anche il fals safe
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Vecchio 29-09-09, 04:55 PM   #8
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per la prima domanda, quando hai rimontato il motore hai fatto l'accoppiamento??? potrebbe essere che ha l'accoppiamento fatto male e faccia quel ronzio dalla campana,poi il fail safe come già spiegato ti salva il modello in caso di scarica perdita di segnale o interferenza, poi il pacco pile se puoi metti delle pile ricaricabilicon un buon amperaggio(durano di più) e fissale col nastro isolante e stringi bene la fascetta che le regge, sennò come successe a me per un urto laterare potebbe uscire il pacco pile, e li ti sei giocato la macchina!!!XD
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Servo sterzo:orion vortex 1409
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Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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Vecchio 29-09-09, 04:55 PM   #9
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ciao a tutti ,la ts4n ha un problemino che ongni tanto dal pacco batterie tende ad sfilarsi una batteria ,cosi facendo la tua macchina la perdi di segnale

devi metterci del nastro isolante che te le tenga tutte unite comunque come ti consigliavano montarci anche il fals safe
comprare o costrirsi un pacco saldato no?
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Vecchio 29-09-09, 04:57 PM   #10
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sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
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Vecchio 29-09-09, 06:36 PM   #11
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sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
peropoi non vengano a lamentarsi che anno skiantato la macchina su un muretto, per le batterie
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Vecchio 29-09-09, 08:58 PM   #12
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Vecchio 29-09-09, 09:01 PM   #13
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sisi, la conosco bene, io prima di passare all'off avevo una ts2 trasformata poi in ts4 pro 2 marce e va veramente bene come modello!!!
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Vecchio 30-09-09, 02:36 PM   #14
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per la prima domanda, quando hai rimontato il motore hai fatto l'accoppiamento??? potrebbe essere che ha l'accoppiamento fatto male e faccia quel ronzio dalla campana
scusa ma cosa intendi per accoppiamento???
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Vecchio 30-09-09, 03:00 PM   #15
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scusa ma cosa intendi per accoppiamento???
Tra i pignoni e le corone deve esserci un minimo di spazio. Sul manuale dice di far passare un foglio tra pignone e corona senza che il foglio si rovini molto. Bisogna vedere se i pignoni sono troppo vicini alle corone devi allontanare un pelo il motore dalle corone
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