![]() |
Strano rumore frizione????
ciao ragazzi!!! ho una thunder tiger ts2n....ultimamente, prendendo un bel sasso, mi si è spostato il motore avendo le viti vecchie, e quindi girava a vuoto!! l'ho riavvicinato bene stringendo le viti....adesso la macchinina va bene solo che al salire dei giri del motore la frizione fa un rumore tipo "zzzzzzzzzzzzzzzz" è normale???
ps: vi volevo chiedere un altra cosa, secondo voi è possibile che se le batterie del telecomando sono scariche, il motore sale al massimo dei giri da solo????? , mi è successo già 2 volte ma non so se è solo una strana coincidenza.... grazie a tutti |
riguardo alla prima domanda non ho ben capito.....per la seconda ti rispondo si e' possibile perche' si va' in perdita di frequenza....hai il fail-safe?
|
il fail-safe??? no! cos'è?
|
sapevo gia' che non lo avevi......allora piccola spiegazione.....la tua radio da un segnale alla ricevente sulla macchina.....se comincia a mancare il segnale, per mancanza di corrente o di interferenza radio il tuo modello ''impazzisce''.....per questo motivo si monta il fail-safe che non e' che un piccolo integrato elettronico che interviene nei due casi.ti consiglio di acquistarlo......io con la mia prima ts4n per un'interferenza ho quasi distrutto il modello:Ok:
|
infatti anche a me è capitato!! l'altro giorno ha preso una bella botta!! allora lo comprerò......
|
ho compri il fail safe o una radio spektrum.....ma il costo del fail safe e' piu' agevole
|
ciao a tutti ,la ts4n ha un problemino che ongni tanto dal pacco batterie tende ad sfilarsi una batteria ,cosi facendo la tua macchina la perdi di segnale :)
devi metterci del nastro isolante che te le tenga tutte unite comunque come ti consigliavano montarci anche il fals safe |
per la prima domanda, quando hai rimontato il motore hai fatto l'accoppiamento??? potrebbe essere che ha l'accoppiamento fatto male e faccia quel ronzio dalla campana,poi il fail safe come già spiegato ti salva il modello in caso di scarica perdita di segnale o interferenza, poi il pacco pile se puoi metti delle pile ricaricabilicon un buon amperaggio(durano di più) e fissale col nastro isolante e stringi bene la fascetta che le regge, sennò come successe a me per un urto laterare potebbe uscire il pacco pile, e li ti sei giocato la macchina!!!XD
|
Quote:
|
sulla ts4 non vale nemmeno spenderci quei soldi!!!XD conviene di gran lunga mettere il nastro isolante!!!XD
|
Quote:
|
Quote:
|
sisi, la conosco bene, io prima di passare all'off avevo una ts2 trasformata poi in ts4 pro 2 marce e va veramente bene come modello!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM. |