Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-09, 10:05 AM   #31
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s Visualizza il messaggio
Tech...che robetta vendi?! è tagliata bene!!!!????????..

dai no scherzo...che hai pezzi g4 da vendere? Ma usati nuovi?! Illuminami ed invia foto su foto...perchè sto vagliando un ordine in negozio ma se trovo quel che cerco da te forse posso fare delle variazioni di programma.....
Attendo tue notizie...fine OTTTTTTTTTTT!!
Ciao ice, dammi il tempo di prepararla e ti mando una lista completa.
I miei pezzi sono sia nuovi e imbustati che usati per pochi giri (da altri) e in condizioni pari al nuovo o in ottimissime condizioni (altrimenti nn li avrei mai comprati). Ho anche optional in carbonio ed ergal.
Di sicuro, con me, risparmierai un sacco.
Da leccarsi i baffi
Nel frattempo anticipami per PM cosa cerchi.
Ci si sente, allora.
Il Tech!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 04:46 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

la smettiamo di fare della sezione 1/10 il vostro mercatino???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 06:53 PM   #33
Utente Junior

DJBraso è un newbie...
predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e diciamo che sono nuovo anche nel mondo del modellismo dinamico.
E' da un po' di mesi che mi è venuto il pallino di un acquistare un modello 1:10 a scoppio in versione Touring per cazzaggiare la domenica nei piazzali... niente di serio (poi si vedrà)... ero partito con l'idea di acquistare una KYOSHO FAZER, idea immediatamente abolita leggendo i commenti su questo modello.
Ora però mi trovo un attimo spiazzato...

Vorrei fare una scelta tra due modelli:

1) Kyosho FW-06
2) Thunder Tiger TS4N - Gold

Sulla TT ho letto tanto (e l'unica cosa che mi fa rimanere scettico è il problema cinghia-piazzale)...
Voi, cosa consigliate? Com'è questa FW-06? Troppo complicata per un neofita?

Il budget massimo è sulle 300 Euro. grazie mille ciao
DJBraso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 08:00 PM   #34
Utente Junior

L'avatar di Luca90

Luca90 è un newbie...
predefinito

Io non sono molto esperto, ma da quello che ho potuto capire leggendo sui vari forum e internet è che la tsn4 anche se è a cinghia non è totalmente impossibile usarla nei piazzali.
Ovviamente non in piazzali troppo sporchi, ma con le giuste accortezze si puo tranquillamente usare anche nei piazzali.
Io l'altro modello non lo conosco, ma la tsn4 la ho vista "in azione" e non è davvero niente male, penso che la prendeo', essendo anche io alla prime armi.
Luca90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 08:18 PM   #35
Utente Junior

DJBraso è un newbie...
predefinito

sono curioso di vedere cosa dicono quelli più esperti... ah già che ci sono, qualcuno sa qualche cosa sulla marca: MODELITALY?
vi metto un link... cosa ne pensate?

Modelitaly | vendita all'ingrosso di modellismo e giocattoli a Bisceglie (BARI) - Italy

e HPI-RACING?

Ultima modifica di DJBraso; 28-09-09 a 09:05 PM
DJBraso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 09:58 PM   #36
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca90 Visualizza il messaggio
Io non sono molto esperto, ma da quello che ho potuto capire leggendo sui vari forum e internet è che la tsn4 anche se è a cinghia non è totalmente impossibile usarla nei piazzali.
Ovviamente non in piazzali troppo sporchi, ma con le giuste accortezze si puo tranquillamente usare anche nei piazzali.
Io l'altro modello non lo conosco, ma la tsn4 la ho vista "in azione" e non è davvero niente male, penso che la prendeo', essendo anche io alla prime armi.
Purtroppo non era nemmeno al 50%, considerando il montaggio fatto ACDC di sera... Mai fare i lavori la sera quando si torna al lavoro dopo 2 settimane di ferie

In compenso la S4 a momenti faceva drifting con le gomme normali. Si sentivano le gomme dietro graffiare l'asfalto.
E per fortuna i caramba non avevano l'autovelox...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-09, 12:44 PM   #37
Utente Junior

L'avatar di Luca90

Luca90 è un newbie...
predefinito

bè per la s4 (si chiama cosi quella che andava troppo veloce per essere vista ??? ihihi) non ci sono prole, davvero bellissma.
Ma anche la tsn4 non scherza, poi se era anche al 50% ancora meglio .
Per i caramba piu che autovelox ancora un po e te le requisivano per usarle loro ahaha.

P.s. sabato vado a prendere la tsn4 , ma mi serve l'accendi candela, ho letto ci sono lunghi e corti, per la tsn4 quale va bene ??
Vecchio 29-09-09, 12:56 PM   #38
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
bè per la s4 (si chiama cosi quella che andava troppo veloce per essere vista ??? ihihi) non ci sono prole, davvero bellissma.
Ma anche la tsn4 non scherza, poi se era anche al 50% ancora meglio .
Per i caramba piu che autovelox ancora un po e te le requisivano per usarle loro ahaha.

P.s. sabato vado a prendere la tsn4 , ma mi serve l'accendi candela, ho letto ci sono lunghi e corti, per la tsn4 quale va bene ??
Dipende dalla carrozzeria che mett (soprattutto con le 1/8)i. Se prendi quello lungo ti andrà bene sempre, anche se, secondo me, con le 1/10 basta quello corto
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 29-09-09, 06:16 PM   #39
Utente Junior

L'avatar di Luca90

Luca90 è un newbie...
predefinito

ah ma dipende solo dalla carrozzeria ? io credevo da come era formato il motore.... allora prendero' quello corto, tanto non è un problema la carrozzeria...thank.
Vecchio 01-10-09, 07:49 AM   #40
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

Io ho la Fw 06...e mi trovo bene...per iniziare va benissimo non è per niente complicata...poi i ricambo kyosho li trovi dappertutto...se giri nei piazzali è perfetta...
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 01:19 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non è spam questo, vero?!?

edit: rimosso il quote

Ultima modifica di dynamo; 02-10-09 a 04:22 PM
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 01:46 PM   #42
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
non è spam questo, vero?!?
Forse siamo al limite del punto 1 comma 6 (messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)), ma devono essere i moderatori a dirlo.
Non c'è la firma, ma se l'indirizzo del sito fosse stato nella firma, per farlo dovevano avere l'autorizzazione (Qualora si voglia inserire un sito avente natura commerciale nela signature si prega di contattare l'amministratore per un eventuale consenso)

C'è da dire che link a negozi online o nome di negozi dove si trova del materiale interessante per la discussione o dove ci si è trovati bene o meno bene per gli acquisti sono cose normali. Per cui...

Il tutto IMVHO
Vecchio 04-10-09, 07:44 PM   #43
Utente Junior

L'avatar di Luca90

Luca90 è un newbie...
predefinito

alla fine la ho presa la mia tsn4 , usata ma in ottimo stato, aveva fatto quasi a malepena il rofaggio e un paio di giri.
Gia messa in moto e dalle prime impressioni sono stra soddisfatto, unico problema è che non riesco a capire bene la carburazione, cioè mi sembra giusta ma è strano perchè era ferma da un bel po e io non ho toccato nulla, bho.
Appena riesco posto foto, anche se non ve ne frega na mazza
Vecchio 04-10-09, 07:46 PM   #44
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
alla fine la ho presa la mia tsn4 , usata ma in ottimo stato, aveva fatto quasi a malepena il rofaggio e un paio di giri.
Gia messa in moto e dalle prime impressioni sono stra soddisfatto, unico problema è che non riesco a capire bene la carburazione, cioè mi sembra giusta ma è strano perchè era ferma da un bel po e io non ho toccato nulla, bho.
Appena riesco posto foto, anche se non ve ne frega na mazza
Tu fai... C'è poi l'apposita sezione sotto automodelli a scoppio...
Rispondi