Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 09:58 PM   #36
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca90 Visualizza il messaggio
Io non sono molto esperto, ma da quello che ho potuto capire leggendo sui vari forum e internet è che la tsn4 anche se è a cinghia non è totalmente impossibile usarla nei piazzali.
Ovviamente non in piazzali troppo sporchi, ma con le giuste accortezze si puo tranquillamente usare anche nei piazzali.
Io l'altro modello non lo conosco, ma la tsn4 la ho vista "in azione" e non è davvero niente male, penso che la prendeo', essendo anche io alla prime armi.
Purtroppo non era nemmeno al 50%, considerando il montaggio fatto ACDC di sera... Mai fare i lavori la sera quando si torna al lavoro dopo 2 settimane di ferie

In compenso la S4 a momenti faceva drifting con le gomme normali. Si sentivano le gomme dietro graffiare l'asfalto.
E per fortuna i caramba non avevano l'autovelox...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando