Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-09-09, 08:06 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito Informazioni kyosho rrr

Buonasera a tutti sono nuovo del forum mi presento mi chiamo hugo e ho 16 anni e ha circa 2 mesetti che sono iniziato ad entrare nel mondo del rc.Volevo sapere qualche informazione riguardo la kyosho rrr perché me ne hanno proposto una che devo andare a vedere martedi però mi hanno semplicemete detto che la macchina era una kyosho 3r scordandomi di chiedere il modello specifico!sapete darmi qualche dritta su che modelli di rrr ci sono e che differenza hanno?grazie in anticipo e scusate l'inesperienza
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 09:47 PM   #2
Utente
 
L'avatar di André R.
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 357
André R. è un newbie...
predefinito

dovrebbe essere la V-one RRR...una macchina davvero bella a mio parere...più di altre
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 10:49 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito

lo pensavo anche io ma ho visto oltre alla v-one rrr (penso la versione base) anche v-one rrr evo 2 e v-one rrr evo WC quale sarebbe la differenza?
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 11:38 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hugo_kyosho Visualizza il messaggio
lo pensavo anche io ma ho visto oltre alla v-one rrr (penso la versione base) anche v-one rrr evo 2 e v-one rrr evo WC quale sarebbe la differenza?

la evo 2 è il modello base mentre wc stà x world champion,ossia il modello con tutti gli optional della macchina campione del mondo........
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-09, 11:45 PM   #5
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Comunque per far andare la RRR bisogna spenderne di soldini... compri una nt1 "quasi" di serie e vai piu' forte di sicuro che una RRR. Vai sui forum e leggi tutto per bene sulla RRR. Molti la vendono per passare alla nt1 (sicuramente piu' performante). Tantissimi vanno in pista con la nt1 tutta di serie. Io prenderei una nt1 2009 o meglio spec o EC. Inoltre la nt1 tiene il prezzo..... la MTX4 oramai la svendono con motore PICCO evo4 abbinato. NT1 e Max abbinata vincente. Poi comunque da quel che ho capito e inteso sarebbe meglio che tu cominciassi con un modello meno estremo di RRR o simile, secondo me sarebbe meglio ti facessi le "ossa" con una macchina piu' facile sopratutto come manutenzione e costo ricambi.... se batti con una RRR o MTX4 o Nt1.....

Ultima modifica di elialpi; 20-09-09 a 11:52 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 06:27 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

per esperienza ti dico che la rrr è un gran bel mezzo!
e non c'è da spendere tanti soldini per farla andar bene,ma semplicemente capire qual'è il suo miglior assetto.
ad esempio è una macchina che per struttura ha un inserimento di curva come nessun'altra sul mercato.
questo è solo un esempio di come una macchina possa differire da un altra o da altre...
se quella che vedi è messa bene e la richiesta è congrua,valuta la proposta
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 10:51 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito

vi ringrazio delle informazioni anche se non avevo dubbi che la kyosho rrr è una tra le migliori macchine però come postato da elialpi ha parlato della mugen mtx4 com è a prestazioni con la rrr?
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 01:24 AM   #8
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
per esperienza ti dico che la rrr è un gran bel mezzo!
e non c'è da spendere tanti soldini per farla andar bene,ma semplicemente capire qual'è il suo miglior assetto.
ad esempio è una macchina che per struttura ha un inserimento di curva come nessun'altra sul mercato.
questo è solo un esempio di come una macchina possa differire da un altra o da altre...
se quella che vedi è messa bene e la richiesta è congrua,valuta la proposta
Quoto al 100%.... ma capire bene sempre gli assetti bisogna avere tanta esperienza. Secondo me la Nt1 perdona di piu' a parita' di assetto regolazioni non corrette. Poi tu dovresti avere tanta esp. sulla nt1. quindi a te l'ultima parola riguardo l'argomento. Io qui vedo solo 60-70% Nt1, 30% mtx4 (se non meno) e pochissime RRR (WC)
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 01:56 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito

stamattina sono andato a vedere la rrr ma se devo essere onesto non mi sembrava in ottime condizioni e tra l altro aveva un motore di marca japponese e onestamente mi sono sentiro preso un po in giro dato che mi aveva assicurato di farmi trovare un evo 4 detto questo il mio amico mi ha fatto avere una mugen mtx4 (la mia seconda scelta) con un novarossi l3 race e uno scarico vega efra (2622 completo evo) e infine ho presa questa..
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 02:14 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Quoto al 100%.... ma capire bene sempre gli assetti bisogna avere tanta esperienza. Secondo me la Nt1 perdona di piu' a parita' di assetto regolazioni non corrette. Poi tu dovresti avere tanta esp. sulla nt1. quindi a te l'ultima parola riguardo l'argomento. Io qui vedo solo 60-70% Nt1, 30% mtx4 (se non meno) e pochissime RRR (WC)

si,in fondo son d'accordo.
la nt1 piu che perdonare errori di settaggio,è forse l'unico mezzo che dopo il suo montaggio già va bene di suo!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 02:15 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hugo_kyosho Visualizza il messaggio
stamattina sono andato a vedere la rrr ma se devo essere onesto non mi sembrava in ottime condizioni e tra l altro aveva un motore di marca japponese e onestamente mi sono sentiro preso un po in giro dato che mi aveva assicurato di farmi trovare un evo 4 detto questo il mio amico mi ha fatto avere una mugen mtx4 (la mia seconda scelta) con un novarossi l3 race e uno scarico vega efra (2622 completo evo) e infine ho presa questa..

beh,hai pur sempre preso un signor modello.un po datata decisamente ma molto molto valida!
quanto hai speso???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 02:23 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito

questo e un amico mio e gli ho dato la mia fazer con 2 scocche e 50 euro di tasca mia quindi infine assomano a quasi 300 euro e si e accordato perchè diceva che non aveva tempo e gli serviva la fazer per far iniziare suo figlio però appena ho i soldi devo andargli a dare altri 40 euro per lo starter box peerche me l'ha data completa di radiocomando pacco batteria startex box scocca e carica batteria (vari) penso ho fatto un affare

Ultima modifica di hugo_kyosho; 22-09-09 a 09:11 PM
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 11:35 PM   #13
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
si,in fondo son d'accordo.
la nt1 piu che perdonare errori di settaggio,è forse l'unico mezzo che dopo il suo montaggio già va bene di suo!!
Si' ecco intendevo dire cosi'.... come poi tu hai poi giustamente detto. Io vedo moltissima gente che corre con la nt1 praticamnte di serie (e non la spec ne tantomeno la ec) e in modo competitivo.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-09, 11:40 PM   #14
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hugo_kyosho Visualizza il messaggio
questo e un amico mio e gli ho dato la mia fazer con 2 scocche e 50 euro di tasca mia quindi infine assomano a quasi 300 euro e si e accordato perchè diceva che non aveva tempo e gli serviva la fazer per far iniziare suo figlio però appena ho i soldi devo andargli a dare altri 40 euro per lo starter box peerche me l'ha data completa di radiocomando pacco batteria startex box scocca e carica batteria (vari) penso ho fatto un affare

Io preferisco di gran lunga la MTX4 alla RRR non so' perche' ma mi piace anche molto di piu' esteticamente. Poi novarossi e' la mamma dei max power. Poi lo starter, scarico e tutto il resto sono cose che perlomeno hanno un valore. Secondo me la transazione e' stata e tuo vantaggio.
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 12:59 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: palermo
Messaggi: 6
hugo_kyosho è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a hugo_kyosho
predefinito

la mugen ha 2 giorni che l ho tra le mani e iri pome le ho dato una pulita generale anche se devo comprare i prodotti che aquanto ho capito ne esistono specifici per la pulizzia inoltre l affare penso sia stato a mio vantaggio perche ripeto io ho uscito una fazer e 50 euro quindi nn so voi che avreste fatto avendo tra le mani una macchina che oltre le prestazioni si presenta con un ottimo stato comunque appena avro tempo postero delle foto
hugo_kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
SSr.....Informazioni dada14 Thunder Tiger 0 19-04-09 04:41 PM
Informazioni yblade Automodelli elettrici 1 23-08-06 08:52 AM
informazioni hhh Mini automodelli rc elettrici 1 27-12-05 01:39 PM
Informazioni cut Automodelli elettrici 1 04-08-05 07:16 PM
informazioni rs4 furio Mini automodelli rc elettrici 3 12-09-03 06:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play