12-08-09, 10:36 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
guarda come diceva rider tutti gli ordini che ho fatto la consegna è sempre stata fatta il giorno seguente,anzi mi hanno sempre anche telefonato x confermare l'ordine...l'ordine più grosso che ho fatto è stato:motore sirio evo4,marmitta con collettore,candele,carrozzeria,cassetta d'avviamento,filtri aria con l'olio...300€...mi sembra onesto...certo sono andato sul sicuro xchè di motori ne mastico un pò e di problemi rodaggio e cose simili non ne ho....dipende sempre che rapporto hai con il tuo negoziante,hai assistenza?mi sembra un pò caro almeno che non sia un super motore...io ordinerei on line e nel caso mi farei aiutare da qualcuno se hai problemi con il rodaggio...
|
Ammazza!!! Si effettivamente il sito mi sembra validissimo..il problema per me è vedere se questo poi mi fa assistenza. Certo se vuole continuare a lavorare credo che deve scendere a compromessi non credo possa dare il ben servito anche perchè perderebbe clientela..Io penso pure questo, ma infine ho solo paura di"non saper rispondere bene alle richieste del nuovo motore" come ripeto non mi è nuovo un micormotore o fare una carburazione però........c' ho timore!!!!
|
|
|
12-08-09, 10:57 AM
|
|
|
Utente
|
Scusatemi se sembra banale la domanda, ma se metto un sirio o un novarossi o boss o altro posso mettere collettore e marmitta di qualsiasi marca?! Ci sono degli impedimenti meccanici prestazionali o dell' altro?!
Grazie ancora a tutti!
|
|
|
12-08-09, 11:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
eventualmente non conosci nessuno che ti possa dare una mano che nn sia il tuo negoziante???
piste vicino???
puoi sempre andare li, e qualche anima pia ti può aiutare....
|
|
|
12-08-09, 11:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
Ammazza!!! Si effettivamente il sito mi sembra validissimo..il problema per me è vedere se questo poi mi fa assistenza. Certo se vuole continuare a lavorare credo che deve scendere a compromessi non credo possa dare il ben servito anche perchè perderebbe clientela..Io penso pure questo, ma infine ho solo paura di"non saper rispondere bene alle richieste del nuovo motore" come ripeto non mi è nuovo un micormotore o fare una carburazione però........c' ho timore!!!!
|
ma tu x assistenza cosa intendi?certo non vengono loro a farti il rodaggio...   
|
|
|
12-08-09, 11:12 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
eventualmente non conosci nessuno che ti possa dare una mano che nn sia il tuo negoziante???
piste vicino???
puoi sempre andare li, e qualche anima pia ti può aiutare.... 
|
Purtroppo anime pie non ne conosco..........  ma in pista sicuramente qualcuno lo trovo. Effettivamente potrei sbomballare qualcuno in pista e vedere le prime vote come si comportano i professionisti poi cercare di imitarli spaccando il motorello!!!!!!!!!!    :tun z6rh:
|
|
|
12-08-09, 11:19 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
|
che se mi succede che non so........mi fa un rumore strano, vado e dico
"Ehm ciccio, che vuol dire?!" Per me questo è assistenza perchè alla fine so il rodaggio come devo farlo e a che regimi..però per qualsiasi cosa so pure che c' è qualcuno che può mettere le manine dove lui sa...tutto qui..io con questi motori non sono pratico e non so quanta più cura hanno bisogno ma sopratutto quali problematiche potrebbero venire fuori.. tutto qui.. mi manca l' esperienza basilare per avere la certezza di quel che mi si presenta quindi dovrei cercarla da qualcun altro...."Speriamo non il negoziante sanguisuga!!!!!!!!!!"
|
|
|
12-08-09, 11:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
che se mi succede che non so........mi fa un rumore strano, vado e dico
"Ehm ciccio, che vuol dire?!" Per me questo è assistenza perchè alla fine so il rodaggio come devo farlo e a che regimi..però per qualsiasi cosa so pure che c' è qualcuno che può mettere le manine dove lui sa...tutto qui..io con questi motori non sono pratico e non so quanta più cura hanno bisogno ma sopratutto quali problematiche potrebbero venire fuori.. tutto qui.. mi manca l' esperienza basilare per avere la certezza di quel che mi si presenta quindi dovrei cercarla da qualcun altro...."Speriamo non il negoziante sanguisuga!!!!!!!!!!" 
|
azz mi sembri mia nonna con tutte ste incertezze
prendi il motore, lo monti per bene, te ne vai in pista in una giornata frequentata e cerchi un anima che possa darti un aiuto, magari un anima con un po di esperienza
|
|
|
12-08-09, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
azz mi sembri mia nonna con tutte ste incertezze
prendi il motore, lo monti per bene, te ne vai in pista in una giornata frequentata e cerchi un anima che possa darti un aiuto, magari un anima con un po di esperienza 
|
Oh aaaaaa nonna aaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiiii!!!!!??????????  hi hi hi hi....  Potrei farlo e sicuramente lo farò..proprio poco fa ho parlato col tizio della linea verde di unoadieci, LUCA si chiama, mi sembrano belli tranquilli...nel senso che danno parecchia assistenza e per tutto il periodo di agosto lavorano solo il 15 chiudono e poi ovviamente i corrieri si fermano.
è interessante sta cosa solo che per questo mese già i fondi stanziati per la macchina li ho evasi...magari i primi di settembre sforo!!!!! poi può essere pure che do di matto e li compro in questo mese...mah! Vediamo!!!!! Grazie mille a tutti per l' aiuto!
Alessandro
|
|
|
12-08-09, 11:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Oh aaaaaa nonna aaaaaaaaaaaaa chiiiiiiiiiiiiiii!!!!!??????????  hi hi hi hi....  Potrei farlo e sicuramente lo farò..proprio poco fa ho parlato col tizio della linea verde di unoadieci, LUCA si chiama, mi sembrano belli tranquilli...nel senso che danno parecchia assistenza e per tutto il periodo di agosto lavorano solo il 15 chiudono e poi ovviamente i corrieri si fermano.
è interessante sta cosa solo che per questo mese già i fondi stanziati per la macchina li ho evasi...magari i primi di settembre sforo!!!!! poi può essere pure che do di matto e li compro in questo mese...mah! Vediamo!!!!! Grazie mille a tutti per l' aiuto!
Alessandro
|
si risponde quasi sempre Luca, è una gran brava persona almeno a giudicare dalla parlata, vai tranquillo con loro
|
|
|
12-08-09, 12:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
si risponde quasi sempre Luca, è una gran brava persona almeno a giudicare dalla parlata, vai tranquillo con loro 
|
Pensa m' ha chiesto pure il contatto facebook sicuramente per il negozio che fa promozione su face...no seriamente sembra bravo ora speriamo che quando faccio l' ordine vada tutto bene! Senti una informazione l' ultima forse, è rivolta un pò a tutti coloro che vogliono rispondere ovviamente...  er il pagamento sarei orientato al contrassegno ma le domande che mi sorgono sono :
è più sicuro il contrassegno o altro modo e si deve pagare qualcosina in più per il contrassegno?
il corriere prima di passare in consegna prende un' appuntamento per telefono con me in questo caso oppure quando passa passa e poi se ci sono bene se no ciccia?
Grazie
ps è possibile dare un' indirizzo differente di destinazione rispetto alla registrazione al sito internet?
Grazie ancora
Ultima modifica di Iceman g4s; 12-08-09 a 01:10 PM
|
|
|
12-08-09, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
guarda... il corriere passa il giorno dopo da quando te ricevi via mail la conferma di ordine evaso, sono precisi e puntuali, dipende dalla zona, da me passano nel primo pomeriggio, il corriere è bartolini
unoadieci ha di bello ke oltre i 50euro di acquisti le spese di spedizioni sono gratis e paghi in constrassegno
per l' indirizzo diverso penso basti ke lo aggiungi come nota quando effettui l' ordine o se hai già fatto penso possa comunicarlo per telefono
|
|
|
12-08-09, 01:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
guarda... il corriere passa il giorno dopo da quando te ricevi via mail la conferma di ordine evaso, sono precisi e puntuali, dipende dalla zona, da me passano nel primo pomeriggio, il corriere è bartolini
unoadieci ha di bello ke oltre i 50euro di acquisti le spese di spedizioni sono gratis e paghi in constrassegno
per l' indirizzo diverso penso basti ke lo aggiungi come nota quando effettui l' ordine o se hai già fatto penso possa comunicarlo per telefono
|
Ottimo!
Un salutone e grazie... farò presto sto benedetto ordine e sicuramente mi faccio portare pure le vernici per l' aerografo così posso farvi vedere i lavoretti che ho già in testa!!!!
Grazie rider e pure al resto della combriccola!
|
|
|
12-08-09, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ottimo!
Un salutone e grazie... farò presto sto benedetto ordine e sicuramente mi faccio portare pure le vernici per l' aerografo così posso farvi vedere i lavoretti che ho già in testa!!!!
Grazie rider e pure al resto della combriccola!
|
di niente!!
|
|
|
12-08-09, 02:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Scusatemi se sembra banale la domanda, ma se metto un sirio o un novarossi o boss o altro posso mettere collettore e marmitta di qualsiasi marca?! Ci sono degli impedimenti meccanici prestazionali o dell' altro?!
Grazie ancora a tutti!
|
scusatemi ancora mi era sfuggita questa richiesta...sapete rispondermi?
|
|
|
12-08-09, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no di impedimenti nn ce ne sono assolutamente, tuttavia ci sono scarichi dedicati a motori che rendono quel qualcosa in + rispetto ad un scelto a caso
|
|
|