Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-09, 05:25 PM   #1
Utente Junior

dennis19 è un newbie...
predefinito è possibile ciò che chiedo?

ciao ragazzi rieccomi volevo farvi una domana siccome io sono un principiante in materia dell'automodellismo nella mia rkpro4 ho cambiato in una sola settimana radiocomando difettoso, servo accelleratore andato ed infine ieri fresca fresca mi si è rotta la cinghia di avviamento....ora volevo un informazione x non fare arricchire il negozio modellismo dalle mie parti e per non costarmi un patrimonio c'è un guida dove si impara a montare smontare l'auto?nel senso mi spiego meglio vorrei diventare io il mio meccanico della mia auto non voglio far mettere mani a nessuno ed inoltre inizio a risparmiare sulla mano d'opera....c'è qualche guida in merito x iniziare a capire tante cose........grazie 1000 a tutti.....
dennis19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-09, 06:05 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dennis19 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi rieccomi volevo farvi una domana siccome io sono un principiante in materia dell'automodellismo nella mia rkpro4 ho cambiato in una sola settimana radiocomando difettoso, servo accelleratore andato ed infine ieri fresca fresca mi si è rotta la cinghia di avviamento....ora volevo un informazione x non fare arricchire il negozio modellismo dalle mie parti e per non costarmi un patrimonio c'è un guida dove si impara a montare smontare l'auto?nel senso mi spiego meglio vorrei diventare io il mio meccanico della mia auto non voglio far mettere mani a nessuno ed inoltre inizio a risparmiare sulla mano d'opera....c'è qualche guida in merito x iniziare a capire tante cose........grazie 1000 a tutti.....

questo forum è pieno di guide
ecco,la risposta a quando dico che è decisamente meglio cominciare con un modello che sia testato sulla sua affidabilità....c'è poco da fare si spende di piu al principio,ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-09, 06:11 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
questo forum è pieno di guide
ecco,la risposta a quando dico che è decisamente meglio cominciare con un modello che sia testato sulla sua affidabilità....c'è poco da fare si spende di piu al principio,ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
ci sarebbe il modello con cui io ho iniziato, una mantua 2wd rigida, con un motorino bello calmo, meccanica semplice e affidabilissima e ci ho preso mano e poi gradino gradino sono passato al resto

un manuale è fondamentale!! poi consigli, pareri, opinioni in pista ecc... faranno di te il modellista ke diventerai

la pazienza in quest' hobby è l' arma vincente

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-09, 07:53 PM   #4
Utente Junior

dennis19 è un newbie...
predefinito

grazie 1000 ragazzi
dennis19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-09, 11:38 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Inanzitutto vorrei difendere le macchine in quanto non solo le ho provate e vanno bene (ovviamente rispetto a quello che costano)ma..........
se dopo solo 1 settimana ti si rompe la radio o il servo a meno che la radio non ti sia caduta di mano va cambiata in garanzia perche una radio difettosa capita e non va quindi pagata, e ti assicura che la rk e una tra le poche aziende che da la garanzia.
Inoltre il motore il vx18 che monta, viene impiegato su tantissimi altri modelli, ad esempio è lo stesso che si trovava sulle mugen rtr (vx15 Ma stessa casa)l protech sui suoi modelli montava i vx18, e anche altre ditte anche piu famose montavano i vx sui modelli e sono parecchio affidabili.
Ora non capisco il ragionamento........se si posta su thunder tiger scrivendo ho rotto lo strappo si scrive: è perche non sei capace, se si parla di rk e perche fa schifo........
Non saranno al livello della tomahawk siuramente ma costano anche 120 euro di meno

Ultima modifica di abmodel; 05-08-09 a 12:06 AM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi