Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-09, 05:25 PM   #1
Utente Junior

dennis19 è un newbie...
predefinito è possibile ciò che chiedo?

ciao ragazzi rieccomi volevo farvi una domana siccome io sono un principiante in materia dell'automodellismo nella mia rkpro4 ho cambiato in una sola settimana radiocomando difettoso, servo accelleratore andato ed infine ieri fresca fresca mi si è rotta la cinghia di avviamento....ora volevo un informazione x non fare arricchire il negozio modellismo dalle mie parti e per non costarmi un patrimonio c'è un guida dove si impara a montare smontare l'auto?nel senso mi spiego meglio vorrei diventare io il mio meccanico della mia auto non voglio far mettere mani a nessuno ed inoltre inizio a risparmiare sulla mano d'opera....c'è qualche guida in merito x iniziare a capire tante cose........grazie 1000 a tutti.....
dennis19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-09, 06:05 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dennis19 Visualizza il messaggio