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Vecchio 03-07-09, 12:41 PM   #16
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anspeed inizia ad ingranare.
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ho un problema con la mia,non entra bene nella toppa,che faccio,lubrificoooooo??????????????????????
ahahahahahhahah
siete una comunità di pazzi scalmanati........:rova tfl:
azz.. se non entra son cavoli tuoi
hai tutta la mia solidarietà
__________________
TM E4JS II
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Vecchio 03-07-09, 12:58 PM   #17
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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scusatemi...
cmq giusto per interrompere la monotonia delle battute idiote che facciamo,e volendo tornare agli argomenti divertenti,io il modello lo pulisco ogni volta che giro,smontandolo quanto meno nelle parti dove si sa che lo sporco puo creare usure nel tempo.
materiali utilizzati,petrolio bianco per tutte le parti metalliche.
smontaggio totale della cuscinettatura ogni 2/3 litri con bagno deli stessi nel petrolio.
motore aperto di netto smontato e trattato con wurth o cr-c 666,e successivamente con after runner.io ne uso uno della jet's,perchè è poco viscoso.
compressore e pennello ed il mio gioco di pulizia è fatto!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 01:00 PM   #18
Technoss
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scusatemi...
cmq giusto per interrompere la monotonia delle battute idiote che facciamo,e volendo tornare agli argomenti divertenti,io il modello lo pulisco ogni volta che giro,smontandolo quanto meno nelle parti dove si sa che lo sporco puo creare usure nel tempo.
materiali utilizzati,petrolio bianco per tutte le parti metalliche.
smontaggio totale della cuscinettatura ogni 2/3 litri con bagno deli stessi nel petrolio.
motore aperto di netto smontato e trattato con wurth o cr-c 666,e successivamente con after runner.io ne uso uno della jet's,perchè è poco viscoso.
compressore e pennello ed il mio gioco di pulizia è fatto!
Quale olio della jet's? il vd50?
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Vecchio 03-07-09, 01:03 PM   #19
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PASCU!!! SI CONTENGA!!! CRIBBIO!!!
Ha mai pensato al fattore "ruggine"? hahahahahahaha
ahahhahahahahahaha......questa poi....ma hai mai pensato che pottesse essere...un fattore....di durezza magari...cabia mollle...oppure....bo....:rovatf l:
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MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


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Vecchio 03-07-09, 01:10 PM   #20
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ahahhahahahahahaha......questa poi....ma hai mai pensato che pottesse essere...un fattore....di durezza magari...cabia mollle...oppure....bo....:rovatf l:

raga,vi dico secondo me è solo un problema elettronico...il servo deve aver avuto qualche problema...è che alle volte ho anche degli strani fuori frequenza,alza la leva quando non deve e viceversa!!!!: rovatfl:
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 01:14 PM   #21
Technoss
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raga,vi dico secondo me è solo un problema elettronico...il servo deve aver avuto qualche problema...è che alle volte ho anche degli strani fuori frequenza,alza la leva quando non deve e viceversa!!!!: rovatfl:
Dottore, cambi la ricevente che fa funzionare male il servo incriminato con una migliore e risponda alla mia domanda.
Quale olio della jet's usi? il vd50?
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Vecchio 03-07-09, 01:17 PM   #22
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Dottore, cambi la ricevente che fa funzionare male il servo incriminato con una migliore e risponda alla mia domanda.
Quale olio della jet's usi? il vd50?

enzo,non è il vd 50 di certo.la sigla precisa nel pomeriggio la saprai.non ricordo!
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Vecchio 03-07-09, 01:20 PM   #23
Technoss
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enzo,non è il vd 50 di certo.la sigla precisa nel pomeriggio la saprai.non ricordo!
Io ne ho trovato uno della Arexons che costa poco ma sblocca, lubrifica e protegge. Il bombolone da 400cc, mi pare, costa 5 euro.
Ho anche il VD50 della jet's che fa la stessa cosa ma costa di più.
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Vecchio 03-07-09, 01:22 PM   #24
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Io ne ho trovato uno della Arexons che costa poco ma sblocca, lubrifica e protegge. Il bombolone da 400cc, mi pare, costa 5 euro.
Ho anche il VD50 della jet's che fa la stessa cosa ma costa di più.

enzo ma io sto parlando dell'after runner.
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Vecchio 03-07-09, 03:02 PM   #25
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enzo ma io sto parlando dell'after runner.
Dho!!
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Vecchio 03-07-09, 03:04 PM   #26
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Dho!!

hiiihihi....puo succedere.....:rovatf l:
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matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 05:56 PM   #27
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Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
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[ot] cmq ragazzi io vi leggo spesso.......ma quanto ot fate???
però siete troppo simpatici.....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 06:40 PM   #28
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[ot] cmq ragazzi io vi leggo spesso.......ma quanto ot fate???
però siete troppo simpatici.....

grazie verte,si è vero,molto spesso andiamo in off che non è precisamente l'off che pratichi tu!quello tuo è molto piu serio del nostro.
però quando si tratta di parlare seriamente di modellismo nessuno di noi si tira indietro ed ognuno qui regala la propria esperienza agli altri,chi meno e chi più "SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI FATTA DI GENDE FANDASTICI"

però accettiamo solo chi fa on road,saltafossi no....scherzo chiaramente...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 11:06 PM   #29
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residenza: San Prisco
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kekkoman è un newbie...
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rider su quel manuale ho imparato qualcosa di utile che non sapevo,però non mi è servito per quanto riguarda il cambio.Volevo smontarlo ma non l'ho fatto.
kekkoman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-09, 11:34 PM   #30
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L'avatar di iv27an
 
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residenza: Roma
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raga,vi dico secondo me è solo un problema elettronico...il servo deve aver avuto qualche problema...è che alle volte ho anche degli strani fuori frequenza,alza la leva quando non deve e viceversa!!!!: rovatfl:
prova con una topacevente migliore e vedrai che risultati!!!!!
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Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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