03-07-09, 12:41 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ho un problema con la mia,non entra bene nella toppa,che faccio,lubrificoooooo??????????????????????
ahahahahahhahah
siete una comunità di pazzi scalmanati........    :rova tfl:
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azz.. se non entra son cavoli tuoi 
hai tutta la mia solidarietà 
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TM E4JS II
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03-07-09, 12:58 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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scusatemi...
cmq giusto per interrompere la monotonia delle battute idiote che facciamo,e volendo tornare agli argomenti divertenti,io il modello lo pulisco ogni volta che giro,smontandolo quanto meno nelle parti dove si sa che lo sporco puo creare usure nel tempo.
materiali utilizzati,petrolio bianco per tutte le parti metalliche.
smontaggio totale della cuscinettatura ogni 2/3 litri con bagno deli stessi nel petrolio.
motore aperto di netto smontato e trattato con wurth o cr-c 666,e successivamente con after runner.io ne uso uno della jet's,perchè è poco viscoso.
compressore e pennello ed il mio gioco di pulizia è fatto! 
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03-07-09, 01:00 PM
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
scusatemi...
cmq giusto per interrompere la monotonia delle battute idiote che facciamo,e volendo tornare agli argomenti divertenti,io il modello lo pulisco ogni volta che giro,smontandolo quanto meno nelle parti dove si sa che lo sporco puo creare usure nel tempo.
materiali utilizzati,petrolio bianco per tutte le parti metalliche.
smontaggio totale della cuscinettatura ogni 2/3 litri con bagno deli stessi nel petrolio.
motore aperto di netto smontato e trattato con wurth o cr-c 666,e successivamente con after runner.io ne uso uno della jet's,perchè è poco viscoso.
compressore e pennello ed il mio gioco di pulizia è fatto!  
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Quale olio della jet's? il vd50?
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03-07-09, 01:03 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da Technoss
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ahahhahahahahahaha......questa poi....ma hai mai pensato che pottesse essere...un fattore....di durezza magari...cabia mollle...oppure....bo....   :rovatf l:
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03-07-09, 01:10 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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03-07-09, 01:14 PM
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
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Dottore, cambi la ricevente che fa funzionare male il servo incriminato con una migliore e risponda alla mia domanda. 
Quale olio della jet's usi? il vd50?
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03-07-09, 01:17 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Dottore, cambi la ricevente che fa funzionare male il servo incriminato con una migliore e risponda alla mia domanda. 
Quale olio della jet's usi? il vd50?
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enzo,non è il vd 50 di certo.la sigla precisa nel pomeriggio la saprai.non ricordo! 
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03-07-09, 01:20 PM
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
enzo,non è il vd 50 di certo.la sigla precisa nel pomeriggio la saprai.non ricordo!  
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Io ne ho trovato uno della Arexons che costa poco ma sblocca, lubrifica e protegge. Il bombolone da 400cc, mi pare, costa 5 euro.
Ho anche il VD50 della jet's che fa la stessa cosa ma costa di più.
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03-07-09, 01:22 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Io ne ho trovato uno della Arexons che costa poco ma sblocca, lubrifica e protegge. Il bombolone da 400cc, mi pare, costa 5 euro.
Ho anche il VD50 della jet's che fa la stessa cosa ma costa di più.
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enzo ma io sto parlando dell'after runner.
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03-07-09, 03:02 PM
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#25
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
enzo ma io sto parlando dell'after runner.
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Dho!!
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03-07-09, 03:04 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Dho!! 
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hiiihihi....puo succedere.....    :rovatf l:
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03-07-09, 05:56 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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03-07-09, 06:40 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
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grazie verte,si è vero,molto spesso andiamo in off che non è precisamente l'off che pratichi tu!quello tuo è molto piu serio del nostro.
però quando si tratta di parlare seriamente di modellismo nessuno di noi si tira indietro ed ognuno qui regala la propria esperienza agli altri,chi meno e chi più "SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI FATTA DI GENDE FANDASTICI"
 
però accettiamo solo chi fa on road,saltafossi no....scherzo chiaramente... 
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03-07-09, 11:06 PM
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#29
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: San Prisco
Messaggi: 52
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rider su quel manuale ho imparato qualcosa di utile che non sapevo,però non mi è servito per quanto riguarda il cambio.Volevo smontarlo ma non l'ho fatto.
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03-07-09, 11:34 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
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prova con una topacevente migliore e vedrai che risultati!!!!!
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 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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