Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-06-09, 06:16 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito Qualche giorno di pazienza.... e poi arriva!

Salve a tutti, mi chiamo Angelo, sono di Siracusa e sono pure un neofita i fatto di automodelli a scoppio. Ho acquistato una Kyosho FW-06 e a breve mi sarà consegnata, mi è subito parsa buona a livello di meccanica, motore, ecc considerando che è il mio primo automodello (tanto per cominciare a fare un pò di rumore nei piazzali). Qualcuno di voi ce l'ha, che ne pensate del mio acquisto?
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-09, 02:34 PM   #2
Utente

Snoke69 è un newbie...
predefinito

niente da obbiettare...
bel modello cardanico, quindi robusto...
ottimo per i piazzali, ma anche per qualche giretto in pista.
l' ho provata tempo fa, l'ho trovata nervosetta ma nel complesso si tiene bene, di sicuro tra le cardaniche è la migliore...poi ci sono quelle a cinghia che sono su un'altro pianeta...
cmq per iniziare e per cominciare a prendere confidenza con la pista è piu che sufficente...
AUGURI PER L'ACQUISTO!!!

mi raccomando se è nuova non avere fretta nella carburazione per metterla il prima possibile per terra...
pazienta, e aspetta il momento giusto!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-09, 09:34 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Grazie per la risposta, diciamo che come principiante l'acquisto l'ho azzeccato. Per quanto riguarda la carburazione ci andrò coi piedi per terra, è anche mia intenzione fare un'ottimo rodaggio. Già che ci sei e in base alla tua esperienza potresti darmi un'idea sui ricambi più importanti da tenere in cassetta?
Vecchio 11-06-09, 11:15 PM   #4
Utente

L'avatar di piedepesante

piedepesante è un newbie...
predefinito