Vecchio 30-11-05, 03:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Napoli
Messaggi: 4
carcap è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a carcap
predefinito Buon giorno a tutti...

...finalmente mi iscrivo ad un forum che mi permetterà di coltivare una passione che è ancora nella fase embrionale.
Sono un neofita e vado in moto da sempre (supersportive) così come da sempre ho il desiderio di costruire modellini di ogni genere di supersportiva. Recentemente mi hanno regalato un minitrapano DREMEL ed allora ho pensato che fosse il caso di iniziare.
Quale kit di montaggio mi suggerite? Devo acquistare un kit combo in modo da avere tutto ciò che mi serve?

Grazie per l'aiuto.

A presto.
carcap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-05, 03:35 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:Buon giorno a tutti...

Quote:
Mad Biker (30-11-2005 02:04 p.m.):
...finalmente mi iscrivo ad un forum che mi permetterà di coltivare una passione che è ancora nella fase embrionale.
Sono un neofita e vado in moto da sempre (supersportive) così come da sempre ho il desiderio di costruire modellini di ogni genere di supersportiva. Recentemente mi hanno regalato un minitrapano DREMEL ed allora ho pensato che fosse il caso di iniziare.
Quale kit di montaggio mi suggerite? Devo acquistare un kit combo in modo da avere tutto ciò che mi serve?

Grazie per l'aiuto.

A presto.

Intanto ciao e benvenuto da un motociclista

Ottima scelta l'idea delle moto

Allora prima di iniziare ad usare strumenti come il trapano o altro direi che ti serve molta pratica prima per imparare ad assemblare un kit e poi per verniciarlo.

Come kit ti suggerisco un Tamiya come marca...sono fatti bene ottime istruzioni con indicati per bene tutti i colori da usare e ti consiglio di prendere sempre i tamiya.